DAVE PALUMBO INTERVISTA RONNIE COLEMAN OTTO VOLTE MISTER OLYMPIA – NOVEMBRE 2019
come sta Ronnie Coleman? che cosa sta facendo Ronnie Coleman adesso? Dave Palumbo intervista Ronnie Coleman per sapere che cosa fa oggi, e molto altro.
qualche giorno fa, Dave Palumbo ha postato un nuovo video della serie “LIVE WITH”, ovvero una chiacchierata in diretta attraverso skype, con un campione del momento.
In questi giorni di fine novembre 2019, Dave Palumbo ha intervistato l’Otto volte Mister Olympia Ronnie Coleman. L’intervista ha parlato un po’ di tutto, dalla pubblicazione del suo nuovo libro, alla sua sitazione di salute e molto altro.
Analizziamo e raccontiamo quello che che Ronnie coleman ha raccontato a Dave Palumbo.
il libro di Ronnie Coleman
La prima domanda che Dave Palumbo ha posto a Ronnie Coleman è stata sul suo nuovo libro. come sicuramente ricorderete, qualche mese prima del Mister Olympia 2019, Ronnie Coleman ha annunciato sui social che avrebbe pubblicato un libro intitolato “YEAH! BUDDY!”, e che lo avrebbe iniziato a vendere durante l’expo del Mister Olympia 2019. Il libro è un’autobiografia sulla sua vita e sulla sua carriera da bodybuilder.
Ronnie Coleman racconta a Dave Palumbo, che ha sempre voluto scrivere un libro sulla sua vita, dopo il ritiro dalle gare, ma che nei primi anni dopo aver appeso il costume da gara al chiodo, non ha mai trovato il tempo necessario, perchè era sempre in giro per incontrare i fans.
Oggi, invece Ronnie Coleman viaggia molto meno, in media due volte al mese, quindi ha avuto il tempo necessario per mettersi alla scrivania e iniziare a raccontare la sua vita. Il libro è stato scritto direttamente da Ronnie Coleman, questo perchè negli anni in cui andava all’università ha partecipato alla realizzazione di un giornale scolastico e quindi ha imparato molto da quell’esperienza.
La salute di Ronnie Coleman
Il titolo del video è abbastanza provocatorio. Infatti Dave Palumbo ha intitolato questo video “ronnie coleman: un altro intervento?“. E di conseguenza credo che in molti avranno visto il filmato, proprio a causa del titolo. Cmq, Dave Palumbo, domanda a Ronnie Coleman come sta adesso. E il campione di 8 titoli di Mister Olympia, racconta che tra poche settimane si sottoporrà ad un nuovo intervento. Questa volta, l’intervento non è alla schiena ( per fortuna ), ma al torace. E sembra che i dolori che Ronnie sente in questa parte del corpo, molto probabilmente sono legati alla postura.
Ma oltre a questo intervento, ronnie coleman, racconta che deve effettuare un nuovo intervento alle anche. Deve sostituire la protesi in titanio con quella in plastica. La protesi in titanio è stata messa perchè il peso di Ronnie coleman negli anni dopo il Mister Olympia era abbastanza consistente. Oggi, può usare delle protesi di plastica, perchè il suo peso è tornato “normale”.
Il lavoro da Domino’s Pizza
Uno degli aneddoti che hanno colpito di più Dave Palumbo è stato il lavoro come fattorino di pizze a domicilio che Ronnie Coleman ha fatto quando aveva 22 anni. Se avete visto il video RONNIE COLEMAN THE KING, su NetFix, saprete che ronnie coleman, proviene da una famiglia molto povera e che la madre lavorava molte ore al giorno in fabbrica per sostenere la famiglia. ronnie quando è cresciuto, ha inziato a lavorare. Ha fatto tantissimi lavori, tra cui anche consegnare pizze in una famosa catena di pizze americana.
La domanda di Dave Palumbo è stata “cosa ti dicevano quando ti vedevano alla porta? un ragazzo di 22 anni con un braccio così sviluppato, sicuramente non passava inosservato” Ronnie racconta che spesso, le persone che incontrava, non erano molto interessante al suo aspetto fisico, perchè erano più interessate alla pizza, che gli doveva consegnare, visto che erano affamati.
il momento più bello della vita di Ronnie coleman
Ma qual’è il momento più bello della vita di Ronnie coleman? Nel libro di Ronnie Coleman “YEAH! BUDDY!”, il vincitore di otto titoli di Mister Olympia, racconta che l’emozione più grande è stata la prima vittoria al Mister Olympia, nel lontano 1998.
La verità è che Ronnie Coleman non ricorda molto di quella sera, per via delle grande emozione che ha provato. Non ricorda di essersi accasciato a terra, le parole di Flex Wheeler e neanche quelle di Chris Cormier. Per sapere come è stata la gara, Ronnie Coleman ha dovuto vedere i video della gara qualche giorno dopo. La sua mente era troppo concentrata sul fatto di aver vinto la gara più importante del bodybuilding professionistico. E tutto è passato in secondo piano.
e se i figli di Ronnie Coleman volessero fare i culturisti?
l’intervista di Ronnie Coleman è fatta in salotto, attraverso un PC. E durante l’intervista si vedono, ogni tanto, le figlie di ronnie coleman che passano. sono bambine, incuriosite e Dave Palumbo chiede senza problemi a ronnie Coleman cosa pensa se i suoi figli volessero intrapendere la stessa carriera del padre. Dave Palumbo, racconta che è terrorizzato dal fatto che suo figlio un giorno volesse diventare un culturista.
ronnie coleman non risponde alla domanda, ma racconta che le sue figlie sono impegnate in altri tipi di sport. Una di queste fa pattinaggio e ha avuto ottimi risultati.
guarda una foto di Ronnie coleman 8 volte mr Olympia
Come acquistare il libro di ronnie coleman?
L’intervista a Ronnie Coleman si conclude con una domanda molto semplice. come potere comprare questo libro? e sopratutto dove? Per chi volesse comprare il libro di Ronnie coleman, lo può acquistare tramite AMAZON, a questo link, oppure scrivere un’email al campione Ronnie Coleman, nel caso in cui si volesse il libro con la dedica e l’autografo di big Ronnie.