DENNIS JAMES PARLA DELLA GUEST POSING DI PITTSBURGH
guarda una foto di dennis james
qualche giorno fa, l’ex bodybuilder professionista Dennis James ha realizzato una nuova puntata del suo programma su youtube, chiamato the minace podcast, dove ha invitato Lee Priest, Chris Cormier e Milos Sarcev, tre grandi atleti degli anni 90.
I quattro ex pro ifbb, hanno iniziato a chiacchierare e uno degli argomenti trattati in questo podcast è stata l’assenza di big rami al Pittsburgh pro ifbb 2022. Il podcast è stato realizzato qualche giorno prima del video di scuse che il campione egiziano, vincitore di due mister olympia ( nel 2020 e nel 2021 ), ha postato sui social.
Dennis James ha racconto la sua versione della storia, che ha tenuto in sospeso i fans del bodybuilding. A quanto sembra, dennis james che è un amico oltre ad essere stato il trainer di Big Rami, è andato a Pittsburgh, per aiutare big rami durante le operazioni di colorazione e riscaldamento prima della guest posing sul palco.
Pochi giorni prima della guest posing, Dennis James ha contattato Big Rami, ma una delle persone che collabora con big rami gli ha detto che sarebbe arrivato il giovedi notte a Pittsburgh, così dennis james si è organizzato per arrivare per tempo a Pittsburgh per accogliere big rami e portarlo in Hotel, ma una volta che il volo è atterrato, Big Rami non c’era.
Così dennis James, ha deciso di contattare direttamente il suo amico egiziano, ma questo non ha risposto. Così, Dennis James, non sa cosa è veramente successo a Big Rami o quali sono le cause che hanno impedito al campione egiziano di effettuare una guest posing sul palco di Pittsburgh.
L’ex campione della pro league Dennis James, ipotizza che il campione egiziano ha avuto dei problemi o che sia successo qualcosa come ad esempio un ricovero in ospedale di un famigliare di Big Rami o altro.
un’altra verità
secondo quando riportato da nick trigili nel video che trovate in fondo a questo articolo, sembra che molto probabilmente il campione egiziano non si sia più allenato dallo scorso ottobre 2021, dopo la seconda vittoria del mister olympia e che big rami, abbia postato delle foto vecchie qualche settimana fa.
La cosa probabile è che big rami si sia reso conto che non poteva esibirsi sul palco del pittsburgh pro ifbb 2022 e per questo motivo ha deciso di non andare in America.