DENNIS WOLF FESTEGGIA IL QUATTRO DI LUGLIO 2021
il quattro di luglio è una festa tipicamente americana e quest’anno Dennis Wolf pro ifbb ha deciso di realizzare un video in cui ci mostra come ha passato questa giornata.
guarda una foto di dennis wolf pro ifbb
dennis wolf esegue la posa di side chest in piscinacome raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dopo diversi anni di assenza da youtube, Dennis Wolf ha deciso di iniziare a caricare una serie di video sulla nota e famosissima piattaforma social. Nel video che trovate in questo articolo, possiamo vedere Dennis Wolf, in una veste più rilassata e fuori dalla palestra.
A differenza di Markus Ruhl e Ronnie Rockel, Dennis Wolf quando ha iniziato ad avere successo sul palco della pro league ha deciso di lasciare la sua amata Germania, per andare a vivere in America e in particolare a Las Vegas. Negli ultimi anni, Dennis Wolf ha passato diverso tempo in America, ma ogni tanto per diverse settimane è tornato in Germania per trovare sua figlia a cui è sempre molto legato.
guarda un paio di foto di Dennis Wolf pro ifbb
la scelta di andare in America è dovuta al fatto che in questa parte del mondo ci sono moltissime opportunità di lavoro per un bodybuilder. Qualche tempo fa, anche Kamal El Gargni, ha raccontato ai microfoni di Muscular development, lo stesso problema. Una volta vinto il mister olympia nel 2019 nella 212 division è tornato in Inghilterra e non ha avuto modo di diffondere il bodybuilding come aveva pensato. Ha fatto un paio di incontri, ma nulla di più.
In America, ci sono più gare, più sponsor e sicuramente più opportunità con chi si guadagna da vivere con il bodybuilding. E dennis Wolf e sua moglie, questo lo hanno capito subito.
La scelta di andare in america, ha portato Dennis Wolf a richiedere la cittadinanza americana, come racconta nella prima parte del video e nel 2021, Big Bad Wolf ha festeggiato per la prima volta il 4 luglio, ovvero l’indipendenza dall’Inghilterra. Come ogni buon americano che si rispetti, Dennis Wolf ha invitato un po’ di amici a casa sua, fatto un barbequè e acceso la miccia di alcuni fuochi d’artificio.