DENNIS WOLF SI SOTTOPONE AD UN INTERVENTO CHIRUGICO ALLA SPALLA
in questi giorni di fine febbraio 2021, il campione della pro league, vincitore di due arnold classic ( uno in Ohio e uno in Europa ), il campione Dennis Wolf, si è sottoposto ad un intervento chirurgico ad una spalla
guarda una foto di dennis wolf pro ifbb
Dennis Wolf si è sottoposto in questi giorni ad un intervento chirurgico programmato alla spalla e al tendine del bicipite in Germania. Si tratta di una procedura che era necessaria da molto tempo e che era stata rinviata a lungo. il campione dell’Arnold Classic e plurifinalista al mister olympia di origine tedesca dovrà ora portare una fasciatura e un tutore al braccio operato per quattro settimane e non sarà in grado di caricare l’arto per circa otto settimane.
guarda un paio di foto di dennis wolf pro ifbb
come sicuramente ricorderete, l’ultima volta che abbiamo visto gareggiare Dennis Wolf, sul palco di una gara della pro league è stato nel lontano 2018, quando il campione tedesco ha deciso di tornare sul palco in occasione dell’Arnold Classic Australia.
Dennis Wolf, nel 2016 ha avuto dei problemi di salute a causa di un infortunio in palestra dove ha rischiato la paralisi. Non si parla molto di questo infortunio e Dennis wolf, nelle interviste rilasciate una volta tornato in palestra, non ha mai voluto parlarne. Sembra però da indiscrezioni che Dennis Wolf si sia infortunato alla schiena durante una serie molto pesante di stacco da terra. Questo ha creato un trauma alla sua schiena che gli ha impedito di muoversi per diversi mesi. Per risolvere il problema, Dennis Wolf, si è dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico , dove i medici hanno rimosso piccoli frammenti di ossa che hanno compresso il nervo nell’area delle vertebre C4 – C5 – C6 – C7.
guarda una foto di dennis wolf pro ifbb
un confronto tra phil heath e dennis wolf sul palco del mister olympiaL’intervento è andato bene e pochi mesi dopo l’intervento il campione tedesco è tornato in palestra, ma a causa delle pressione degli sponsors, non hanno permesso a dennis wolf di prendersi il giusto tempo per tornare quello di un tempo. Questo fortunatamente ha messo fine alla sua carriera agonistica. concludiamo il post augurando a dennis wolf una pronta guarigione!