DEREK LUNSFORD ALLENA I PETTORALI CON HANY RAMBOD
negli ultimi giorni di maggio 2022, il campione della pro league e attuale mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), Derek Lunsford, ha lasciato la sua amata florida per andare a trovare il suo coach Hany Rambod.
guarda una foto di derek lunsford
il campione della pro league derek lunsford è stato uno dei pochi pro ifbb che quest’anno è stato invitato ad esibirsi al pittsburgh pro ifbb 2022, un evento che ha fatto molto parlare i fans del bodybuildig di tutto il mondo.
Ma se da una parte i fans hanno pesantemente criticato l’assenza di big rami, dall’altra sono tutti rimasti molti sorpresi dell’evoluzione del fisico di Derek Lunsford e di come sul palco di Pittsburgh, questo giovane ragazzo abbia portato un fisico estremamente muscoloso, con una forma accettabile per una guest posing.
il passaggio nella categoria open
vedere derek lunsford posare vicino a nick walker e hunter labrada, ha fatto chiacchierare e sognare i fans del bodybuilding di tutto il mondo.
Questi hanno subito pensato ad un possibile cambio di categoria per Derek Lunsford. A parlare di un possibile passaggio alla men’s open bodybuilding è stato lo stesso derek in una recente intervista a muscular development, ma almeno per quest’anno, il campione dell’Indiana sarà intenzionato a restare nella 212 division per difendere il titolo di mister olympia conquistato lo scorso anno.
road to mister olympia
come big rami, nick walker e hunter labrada, anche derek lunsford è concentrato sul mister olympia 2022 e a dicembre lo vedremo a las vegas per la prima e unica volta del 2022.
a febbraio, Derek Lunsford è andato in Texas per allenarsi con hany rambod e per parlare dei prossimi obbiettivi della stagione 2022.
nella serie oltre il pump, realizzata da hany rambod, possiamo vedere quei due giorni in cui derek è stato in Texas, la nuova casa del guru del bodybuilding hany rambod.
a distanza di diversi mesi, derek torna e questa volta ci mostra come allena i pettorali insieme al suo coach.