DEREK LUNSFORD PARTECIPERÀ ALLA GARA MEN’S OPEN BODYBUILDING AL MISTER OLYMPIA 2022
dopo la guest posing di pittsburgh, il mondo del bodybuilding è rimasto sconvolto dalla quantità di massa muscolare che il campione derek lunsford ha messo su in questo periodo di offseason.
guarda una foto di derek lunsford
dopo la guest posing di pittsburgh, in occasione del pittsburgh pro ifbb 2022, si è parlato molto della possibilità di invitare Derek lunsford a gareggiare al mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding.
lo stesso dan salomon, organizzatore del mister olympia da diversi anni, ha spiegato in un video che per il bene di derek lunsford, era il momento di fare qualcosa per questo ragazzo e non obbligarlo a gareggiare nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
La verità è che derek lunsford ha messo su molta massa muscolare e gli organizzatori del mister olympia, hanno avuto paura che il campione dell’indiana avesse delle difficoltà a raggiungere il peso limite per gareggiare nella categoria 212 division.
Per questo motivo deciso di invitare derek lunsford, attraverso una wild card, al mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding.
Shawn ray, come raccontato in questo articolo non è contento di questa scelta e come ha spiegato in una recente intervista derek doveva gareggiare in una delle gare della pro league e qualificarsi al mister olympia 2022, come hanno fatto tutti.
un nuovo mister olympia?
a questo punto, con derek lunsford nella categoria men’s open bodybuilding, il trono del mister olympia 212 division è scoperto.
Derek lunsford non può gareggiare in tutte e due le categorie, e questo fa si che non potrà difendere il titolo di mister olympia conquistato nel 2021, nella 212 division.
Nel 2022 ci sarà un nuovo campione della pro league per quanto riguarda la 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), ed ad oggi gli atleti che possono battersi per il titolo sono kamal elgarni e shaun clarida.
Chi dei due vincerà? e soprattutto come hanno preso questo epico cambiamento? nei parleremo nei prossimi giorni sempre e solo su ultimatebeefmagazine.com!