DEREK LUNSFORD SI PRESENTA AI FANS DELL’EVOGEN

come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league Derek Lunsford ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la EVOGEN, la nota ditta di integrazione creata da Hany Rambod. nel video che trovate in fondo a questo articolo, Derek Lunsford si presenta ai fans del canale della EVOGEN, raccontando brevemente la sua storia come persona e come atleta della pro league.
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb

derek lunsford ottobre 2020 road to 2020 mister olympia
Per chi non lo sapesse, Derek Lunsford è un pro ifbb che è nato in una piccola città in Indiana in America. Negli anni della scuola, Derek Lunsford si dedica principalmente alle attività sportive, come ad esempio il wrestling, dove ottiene ottimi risultati, ma attraverso questa disciplina sportiva, Derek Lunsford si rende conto che il suo fisico risponde molto bene agli allenamenti e per migliorarsi nel wrestling, inizia ad avvicinarsi al bodybuilding.
Già dai primi allenamenti in palestra, il fisico di Derek Lunsford risponde molto bene e questo lo incentiva a migliorare ed ad allenarsi sempre più intensamente. Con un miglioramento costante, un giovanissimo Derek Lunsford si avvicina al mondo delle gare e come lui stesso dichiara nel video, sceglie le competizioni della NPC in America, dove da una gara locale, riesce a raggiungere la cima dei ranghi dilettantistici della NPC, arrivando a gareggiare in una gara di promozione al professionismo come l’NPC USA CHAMPIONSHIPS.
Il successo arriva nel 2017, dove Derek Lunsford riesce a vincere il titolo di mister America, o meglio vince il titolo assoluto all’NPC USA Championships, solo i migliori atleti della NPC sono riusciti a vincere questa importante competizione e chi lo ha fatto ha poi avuto una grande carriera nel bodybuilding professionistico della pro league.
guarda un paio di foto di derek lunsford pro ifbb
Una settimana dopo aver vinto l’NPC USA Championships, a differenza di altri neo pro ifbb, Derek Lunsford ha deciso di continuare la dieta e di fare il suo debutto a Tampa in occasione del Tampa PRO IFBB 2017, una gara che Derek Lunsford ha vinto e che gli ha permesso di qualificarsi per il mister olympia 2017, dove Derek ha gareggiato nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Dalla prima volta che Derek Lunsford ha partecipato al mister olympia ad oggi ( 2020 ) è sempre arrivato in finale. E diverse volte in questi ultimi anni è arrivato al secondo posto in classifica, due volte dietro Flex Lewis e una volta dietro a Kamal Elgargni. Nel 2020, e in particolare al mister olympia 2020, c’erano grandi aspettative per Derek Lunsford, ma il campione questa volta è arrivato solo al quarto posto.
Ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che nel 2021 le cose andranno sicuramente meglio per Derek. ma di questo parleremo nei prossimi mesi… visto che il mister olympia 2021 è previsto per ottobre.
guarda una foto di derek lunsford pro ifbb

derek lunsford posa di most muscular sul palco del mister olympia 2020