dexter Jackson in offseason – gennaio 2019 –
Dexter Jackson è in offseason e in un suo nuovo video postato su youtube ci mostra come allena le gambe. Scopri chi ha incontrato alla gara di powerlifting in California e sopratutto quali sono i suoi obbiettivi per il 2019
In questi giorni di fine gennaio 2019, Dexter Jackson ha postato un nuovo video sul suo canale youtube. Il vincitore del 2018 mr olympia, ci mostra una tipica giornata in offseason in California, dove attualmente si allena.
guarda una foto di Dexter Jackson PRO IFBB
la gara di Strongman in california
Come sicuramente ricorderete, qualche settimana fa, in California, per la precisione sul pontile di Santa Monica, si è svolta una competizione di PowerLifting, organizzata dall’Arnold Classic Ohio e Dexter Jackson e altre personalità del bodybuilding erano presenti all’evento.
Guarda il video di Dexter Jackson PRO IFBB
Dexter Jackson e gli altri pro ifbb
Dexter Jackson, incontra alcune personalità del mondo del bodybuilding, come ad esempio Shawn Ray, Shawn Rhoden, Rafael Brandao e ovviamente Arnold. Ma ad un certo punto del video, Dexter Jackson, ci racconta i suoi obbiettivi per il 2019. Per prima cosa, Dexter Jackson, racconta che si trova in offseason e che quest’anno non gareggerà all’Arnold Classic Ohio, perchè ha vinto molte volte quella manifestazione. I suo obbiettivo, per quest’anno è gareggiare in tre competizioni, due show “minori”, e poi l’Olympia 2019, dove è pienamente qualificato per questa importante competizione.
guarda un paio di foto di Dexter Jackson PRO IFBB
niente arnold per Dexter
Perchè gareggiare in due competizioni minori? Dexter Jackson vuole raggiungere il record di 30 vittorie nella carriera agonistica, per questo dexter Jackson ha deciso di partecipare a due competizioni che sulla carta sono semplici. Ad oggi, il numero di vittorie ottenute da Dexter Jackson sono 28.
il pasto preferito da The Blade
Nel video, Dexter Jackson ci mostra il suo cheat meal preferito: un hot dog, con tante salse piccanti! E Jackson ci racconta che in offseason, si concede qualche sgarro ogni tanto e che non mangia 6 – 8 volte come al solito, ma solamente tre. Il video, poi si sposta in palestra. Dexter Jackson, pro ifbb, si allena alla Gold’s Gym di Venice in California e quel giorno, the blade, deve allenare le gambe.
il leg day di Dexter Jackson in offseason
Gli esercizi svolti da Dexter Jackson sono:
– leg extension, singola e “normale”
– leg press
– hack squat verticale
– leg press singola