DI COSA PARLA FURBAR IL NUOVO LAVORO CINEMATOGRAFICO DI ARNOLD SCHWARZENEGGER?
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo dedicato alla quercia austriaca Arnold Schwarzenegger e alla sua battaglia contro inquinamento nel quale abbiamo affermato che il 7 volte mister olympia sta lavorando duramente in questo periodo, perchè ha deciso di realizzare un nuovo progetto come attore.
guarda una foto di Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger, in questo periodo si trova in Canada perchè sta girando una serie per Netflix, chiamata FURBAR. Questa è la prima volta che Arnold Schwarzenegger si dedica alla realizzazione di una serie per la tv, nel corso della sua carriera come attore ha sempre girato film d’azioni, ma con il tempo le cose cosa cambiano e Arnold Schwarzenegger è sempre pronto alle sfide.
ma cosa è furbar?
furbar è una serie che vedremo su netflix nei prossimi mesi dove Arnold Schwarzenegger è uno dei protagonisti. in questa serie, Arnold Schwarzenegger vesti gli abiti di un agente segreto, un po’ come ha fatto nel film True Lies.
In questo thriller di spionaggio, un padre e sua figlia sono entrambi agenti della CIA. Tuttavia, non vengono mai a conoscenza dell’identità l’uno dell’altro fino a anni dopo, quando sono costretti a lavorare insieme in missione. L’enorme bugia scuoterà la relazione padre-figlia, costringendoli a metterla in discussione.
ad interpretare la figlia di Arnold, nella serie Furbar, sarà Monica Barbaro. A quando rivelato da netflix, sembra che la serie sia composta da 8 puntate che terranno gli spettatori incollati allo schermo dei loro pc, tablet e smartphone.
nei prossimi giorni, cercheremo di darvi maggiori informazioni sulla presunta uscita di questo nuovo lavoro di Arnold, stay tuned!