il dolore di Ronnie Coleman 8 volte Mr Olympia
In un breve video realizzato da Generation Iron, Ronnie Coleman ci parla del dolore che sopporta tutti i giorni. Il dolore nasce dalla schiena, che come sappiamo è mal ridotta. un’intervista triste. Ma molto significativa per capire la mente del campione.
ecco un nuovo video di qualche secondo tratto dal documentario su Ronnie Coleman, intitolato “Ronnie Coleman The King“. Questa volta, l’ideatore del documentario, il proprietario del sito Generation Iron, domanda a Ronnie Coleman “quanto dolore senti su una scala da 1 e 10?“
19…
e ronnie coleman risponde 19. Il video dura poco, una manciata di minuti, ma le immagini parlano chiaro. Ronnie Coleman non riesce a stare in piedi e quando si muove per casa è chinato in avanti.
Mi fa veramente male vedere il più grande campione di bodybuilding di tutti i tempi in queste condizioni… l’ho visto qualche mese fa al fibo power 2018, in Germania e vederlo girare per gli stand in carrozzina, mi ha fatto malissimo.
Gli allenamenti estremamente pesanti, il problema genetico alle anche, e gli interventi alla schiena, non hanno aiutato la vita di Ronnie Coleman. Un vero peccato 🙁
guarda il video di Ronnie Coleman tratto da “Ronnie Coleman the King”
Ronnie Coleman Old Days
è triste vedere e leggere i post di Ronnie Coleman dall’ospedale, per me Big Ronnie Coleman è uno dei campioni che piegava i bilancieri nella palestra Metro Flex Gym in Texas. Per chi volesse scoprire i segreti di Ronnie Coleman in palestra, durante gli anni in cui si allenava per difendere il titolo di mr Olympia sul palco di Las Vegas, può comprare questo DVD “Ronnie Coleman Invicible“.