DRIVEN: THE TONY PEARSON STORY: COME TONY PEARSON È DIVENTATO IL MICHAEL JACKSON DEL BODYBUILDING?
lo scorso sei ottobre 2023, il video chiamato DRIVEN: The Tony Pearson Story è diventato disponibile per il download sul sito generation iron, che ha deciso di acquistare i diritti per distribuire questo filmato che ha come protagonista il campione della WBF e della pro league Tony Pearson.
guarda una foto di Tony Pearson
Una delle cose che tony pearson racconta nel suo documentario è che ad un certo punto della sua carriera, questo ragazzo è stato soprannominato il “Michael Jackson del bodybuilding”, grazie alla sua incredibile somiglianza con la pop star Michael Jackson.
i fans del bodybuilding ma anche le riviste del settore, hanno scelto questo particolare nick name con una celebre star degli anni 90, non solo al suo aspetto ma anche perchè tony pearson è stato in grado di creare qualcosa di unico nelle sue routine di pose libere, che fino a quel momento non esistevano.
Tony Pearson è stato in grado di inserire alcuni passi di danza nella sua routine di pose libere, trasformando una sequenza di pose in qualche di diverso ed eccezionale per quel tempo. Un po’ come le routine di pose libere che kai greene ha fatto sui palchi di tutto il mondo dall’arnold classic in Ohio fino al mister olympia.
attraverso una particolare musica, tony pearson ha creato routine originali che hanno sempre attratto i fans del bodybuilding rendendolo uno dei migliori posatori di quegli anni. Questo ha permesso a tony di diventare molto popolare e seguito dai fans del bodybuilding.
guarda il trailer di DRIVEN: The Tony Pearson Story