DRIVEN: THE TONY PEARSON STORY: IL MOMENTO IN CUI TONY PEARSON HA IMPRESSIONATO ARNOLD SCHWARZENEGGER
lo scorso sei ottobre 2023, il video chiamato DRIVEN: The Tony Pearson Story è diventato disponibile per il download sul sito generation iron, che ha deciso di acquistare i diritti per distribuire questo filmato che ha come protagonista il campione della WBF e della pro league Tony Pearson.
guarda una foto di Tony Pearson
Tony Pearson ha avuto un’infanzia violenta e traumatica. ma il bodybuilding, che era la sua grande e unica passione passione ha permesso a tony pearson di lasciare la sua citta natale per andare a vivere in California.
un simile cambiamento per un ragazzo molto giovane e senza genitori, non è stato facile, ma per fortuna, Tony Pearson è stato in grado di trovare i soldi per andare ad allenarsi alla muscle beach di venice in california, un luogo frequentato da Arnold Schwarzenegger.
Anche se a corto di soldi, tony pearson è stato in grado di allenarsi in questa palestra all’aperto, perchè negli anni 70 il costo dell’ingresso era molto basso ed economico.
proprio durante uno di questi workout alla muscle beach, tony pearson ha avuto modo di incontrare Arnold Schwarzenegger che era anche lui alle prese con l’allenamento, ma la quercia austriaca si è reso subito conto del potenziale di Tony e così Arnold Schwarzenegger si è avvicinato a lui.
i due si sono parlati per un po’ e Arnold ha capito subito che aveva davanti un ragazzo con un grande potenziale nel bodybuilding, ma anche con una grande forza di volontà e ha cercato di aiutarlo.
Arnold Schwarzenegger si è scritto il suo nome, numero di telefono e indirizzo e ha detto a tony pearson di andare da Joe Weider e dirgli che lo mandava Arnold.
grazie a quell’incontro la vita di Tony Pearson è cambiata notevolmente anche perchè anche joe weider ha capito il potenziale di questo ragazzo e in quel momento la vita di Tony ha preso una direzione completamente diversa e lo ha portato a diventare uno dei campioni di bodybuilding degli anni 70, 80 e 90.
guarda il video di tony pearson