DUSTY HANSHAW PRO IFBB HA BISOGNO DEL TUO AIUTO!
in queste ore il mondo del bodybuilding è stato sconvolto da una nuova notizia che circola sui social e sui forums: il campione della pro league Dusty Hanshaw è ricoverato in ospedale per un problema di salute e ha bisogno del sostegno di tutti noi fans del bodybuilding per aiutarlo a pagare le spese ospedaliere.
guarda una foto di Dusty Hanshaw pro ifbb
la mamma di Dusty Hanshaw, la sig.ra Julie, ha creato un account GoFundMe per aiutare suo figlio con le spese mediche, che come sappiamo in America sono a carico del malato e sono costosissime. L’amico intimo di Dusty, Dante Trudel, ha pubblicato un post in cui racconta cosa è successo a Dusty e come quali sono i suoi problemi medici.
il messaggio di Dante Trudel
Ciao, sono Dante Trudel, scrivo questo a nome della mamma di Dusty, Julie, della sua famiglia, dei suoi amici più stretti e onestamente per tutti voi. Perché? Perché ho chiesto di farlo, è così importante per me. Vado subito al punto. Il 13 maggio, quasi due settimane fa, Dusty stava mangiando una bistecca e un pezzo si è incastrato nel suo esofago e ha iniziato a soffocare gravemente. Dopo una lotta alla fine riuscì a tirarlo giù, ma c’era decisamente qualcosa che non andava. Qualche tempo dopo ha iniziato a sputare sangue, tanto che è andato in ospedale perché sapeva che qualcosa non andava. All’ospedale le cose sono andate rapidamente fuori controllo… e sembra che abbia subito una rottura esofagea. Hanno dovuto utilizzare un palloncino nel suo esofago per fermare l’emorragia massiccia e tutto è andato in tilt. C’era un’enorme quantità di sangue da questa ferita e una cosa ha portato a un’altra con i medici che hanno dovuto sedarlo e inserire un tubo di alimentazione. Nelle prime 48 ore Dusty non solo ha sviluppato la polmonite ma anche una grave infezione da stafilococco. È stato un periodo molto difficile e non sono stati in grado di portarlo fuori dalla sedazione a causa di tutti questi terribili eventi che si sono verificati contemporaneamente. È stato sedato nelle ultime due settimane e dipendeva dallo sfiato per respirare. Hanno cercato di tirarlo fuori dalla sedazione, ma in questo momento, di nuovo, non è in grado di respirare da solo. Quindi è ancora sotto i paralitici, il sondino e lo sfiato. Sarà un lungo processo di recupero. È stato un periodo molto difficile e non sono stati in grado di portarlo fuori dalla sedazione a causa di tutti questi terribili eventi che si sono verificati contemporaneamente. È stato sedato nelle ultime due settimane e dipendeva dallo sfiato per respirare. Hanno cercato di tirarlo fuori dalla sedazione, ma in questo momento, di nuovo, non è in grado di respirare da solo. Quindi è ancora sotto i paralitici, il sondino e lo sfiato. Sarà un lungo processo di recupero. È stato un periodo molto difficile e non sono stati in grado di portarlo fuori dalla sedazione a causa di tutti questi terribili eventi che si sono verificati contemporaneamente. È stato sedato nelle ultime due settimane e dipendeva dallo sfiato per respirare. Hanno cercato di tirarlo fuori dalla sedazione, ma in questo momento, di nuovo, non è in grado di respirare da solo. Quindi è ancora sotto i paralitici, il sondino e lo sfiato. Sarà un lungo processo di recupero.
Chiunque conosca Dusty Hanshaw SA assolutamente che rifiuterebbe al 100% un account go-fund-me… con veemenza. Non gli piace mai ricevere aiuto dagli altri e ne discuterebbe senza sosta se fosse cosciente in questo preciso momento. Ma la verità è che ha bisogno di aiuto perché le spese ospedaliere saranno enormi e ha bisogno di aiuto finanziario per superare tutto questo e ritrovarsi su basi stabili. Questi paragrafi di cui sto scrivendo in questa situazione sono davvero tristi perché questo (scusate le mie stesse parole qui)… ‘Questo è un bravo ragazzo’ ragazzi/ragazze. Davvero un bravo ragazzo a cui è stato fatto un grosso problema e davvero non se lo merita. Quello che vedi nei suoi video e nei suoi podcast è proprio lui. Quello è Dusty Hanshaw. Gli piace scherzare e prendersi gioco di se stesso e c’è un motivo per cui ha amici in tutti i ceti sociali (dentro e fuori dal bodybuilding). Posso dire quanto segue senza ombra di dubbio. Se viveste nella zona di Scottsdale, molti di voi sarebbero amici di Dusty. Perché? Perché è proprio come te … è uno di voi.
Non si tratta di 1 dollaro o 10.000 dollari. Si tratta di una comunità e di una fratellanza che si uniscono per un amico in difficoltà. Se trovi nel tuo cuore di dargli un dollaro nella sua guarigione da questo, più potere a te. Se puoi offrire un po ‘di più, ancora più potere per te. Fai solo ciò che è comodo per te. Ci saranno molte persone che faranno donazioni a lui perché è molto apprezzato nel settore e 1 dollaro moltiplicato per 2000 amici si aggiunge. Anche se non ha mai bisogno di aiuto, sarei scioccato se i desideri e la risposta a questo tentativo di finanziarmi non lo portassero alle lacrime quando tornerà. Personalmente sono un grande credente nel Karma. Credo davvero che le buone azioni, dare aiuto, fare gli auguri e fare la cosa giusta verso gli altri alla fine tornino indietro. Sarà un tentativo di recupero per Dusty e ci vorrà del tempo… ma come molti di voi sanno ha un’incredibile forza di volontà e una convinzione in se stesso che può superare e realizzare. Guarisci Dusty……tiriamo tutti per te fratello……grazie per aver ascoltato tutti.
fai una donazione per Dusty Hanshaw
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com facciamo un augurio di una pronta guarigione e speriamo che la situazione di Dusty migliori il prima possibile.
Il messaggio in lingua inglese
Hi this is Dante Trudel, I am writing this on behalf of Dusty’s mom Julie, his family, his close friends and honestly to all of you. Why? Because I asked to do it, its that important to me. I am going to get right to the point. On the 13th of May almost two weeks ago, Dusty was eating steak and a piece got lodged in his esophagus and he started choking badly. After a struggle he finally got it down, but something was definitely wrong. Sometime later he started to cough up blood, so much so that he went to the hospital as he knew something was not right. At the hospital things quickly snowballed out of control….and it looks like he suffered an esophageal rupture. They had to utilize a balloon in his esophagus to stop the massive bleed and everything went into a tailspin. There was a tremendous amount of blood from this injury and one thing led to another with the doctors having to sedate him and put a feeding tube in. Over the first 48 hours Dusty not only developed pneumonia but also a serious staph infection. It has been a very trying time and they have been unable to bring him out of sedation because of all these dire events happening at once. He has been under sedation for the last two weeks and dependent on the vent to breath. They have been trying to bring him out from sedation but at this time, again, he is not able to breath on his own. So he is still on paralytics, the feeding tube and the vent. It is going to be a long process of recovery.
Everyone who knows Dusty Hanshaw absolutely KNOWS he would 100% refuse a go-fund-me account….vehemently. He does not ever like to get help from others and he would argue relentlessly about this if he was conscious at this very moment. But the truth of the matter is he needs help because the hospital bills are going to be massive, and he needs help financially to make it through all this and to wind up on stable footing. These paragraphs I am writing about in this situation are truly sad because this (excuse my own words here)…’This is a good dude’ guys/girls. A really good dude who has been thrown a major curveball and really does not deserve this. What you see in his videos and on his podcasts is really him. That is Dusty Hanshaw. He likes to joke around and make fun of himself and there is a reason why he has friends in all walks of life (inside and outside of bodybuilding). I can say the following without a shadow of a doubt. If you lived in the Scottsdale area, a great deal of you would be friends with Dusty. Why? Because he is just like you….he is one of you.
This isn’t about 1 dollar or 10000 dollars. This is about a community and a brotherhood coming together for a friend in need. If you find it in your heart to give a dollar to him in his recovery from this , more power to you. If you can offer a little more, again more power to you. Just do what is comfortable for you. There is going to be a lot of people donating to him because he is very well liked in the industry and 1 dollar multiplied by 2000 friends adds up. Although he never wants help, I would be shocked if the well wishes and response to this go-fund-me endeavor didn’t bring him to tears when he comes to. I am personally a great believer in Karma. I truly believe good deeds, giving help, well wishes and doing the right thing toward others eventually comes back around. It’s going to be a trying recovery for Dusty and its going to take some time…..but as a lot of you know he has an unbelievable willpower and a belief in himself that he can overcome and accomplish. Get well Dusty……we all are pulling for you bro……thank you for listening everyone.
Dusty’s Mother Julie is in charge of and running this Go-Fund-Me account and she has been by Dusty’s bedside daily, she has been a rock for him.