quando farà il debutto nel professionismo Andrea Muzi?
Il nuovo PRO IFBB Andrea Muzi, ha intenzione di fare il suo debutto come PRO IFBB il prossimo weekend in una nuova competizione IFBB PRO di qualificazione al prossimo Mr Olympia 2018.
come raccontato in questo articolo, Andrea Muzi ha conquistato la PRO CARD, vincendo il titolo assoluto nel bodybuilding all’Olympia Amateur in Portogallo, lo scorso 15 luglio 2018.
guarda una foto di Andrea Muzi
un pro a tutti gli effetti
oggi, Andrea Muzi è un PRO IFBB a tutti gli effetti e inizia una nuova fase della sua carriera nel bodybuilding.
Ma quando vedremo Andrea Muzi sul palco di una gara PRO IFBB?
Veramente molto presto, sembra infatti che Andrea Muzi abbia intenzione di gareggiare come PRO IFBB la prossima domenica in Spagna.
La prossima domenica, si svolgerà una nuova competizione PRO IFBB, ma questa volta, la gara avrà anche la categoria bodybuilding open.
guarda la locandina della manifestazione
niente debutto in Portogallo
In Portogallo, Andrea Muzi, fresco di PRO CARD, non ha potuto fare il suo debutto nel professionismo, perchè la gara era una competizione della 212 division, quindi per tutti i bodybuilers fino a 95 kg.
guarda un paio di foto di Andrea Muzi, pro ifbb
road to Spain
Andrea Muzi in Portogallo ha gareggiato a 108 kg, due kg in più rispetto alla gara a San Marino del 2017 ( l’Olympia Amateur San Marino 2017 ). guarda tutti i risultati di quella competizione in questa pagina del nostro sito.