che fine ha fatto big rami?
Ci sono sempre state molte aspettative su big rami dalla prima volta che lo abbiamo visto sul palco del New York pro ifbb. Il 2019 è un anno moto strano per big rami. ma sopratutto, che intenzioni ha big rami? salirà o no sul palco? e lo vedremo a Las Vegas il prossimo settembre?
il 2019 è un anno molto “Strano” per Big Rami. dopo la disfatta al mr Olympia 2018, Big Rami, ha lasciato a sorpresa il Kuwait e la mitica palestra Oxgen Gym, dove il mito di Big Rami è nato.
guarda una foto di big rami pro ifbb
cosa è successo a big rami dopo il mr Olympia 2018?
Ramy è tornato in Egitto, il luogo dove è nato e cresciuto facendo il pescatore per poi trasferirsi a Dubai, per iniziare una serie di allenamenti che avrebbero dovuto riportarlo sul palco a maggio in occasione del 2019 new york pro ifbb, gara che Rami ha vinto due volte in questi anni.
A fine 2018, abbiamo postato l’intervista di Niel Hill, trainer di William Bonac e Flex Lewis, in cui abbiamo raccontato che Niel Hill, aveva iniziato a lavorare con Big Rami.
Dopo qualche mese di lavoro in palestra, è girata la voce sui social che Rami non avrebbe più partecipato al New York, per gareggiare a Tampa. Ma poi, qualche settimana dopo, è iniziata a circolare la voce secondo la quale, Big Rami avrebbe dovuto operarsi ad una spalle e che il rientro sul palco sarebbe stato nel 2020.
Gli aggiornamenti da Muscular Development di luglio 2019
Sul nuovo numero di Muscular Development ( luglio 2019 ), Giles Thomas, racconta che Big Rami è in preparazione per la gara di Tampa prevista per Tampa 2019. E che il campione egiziano abbia deciso di lasciare i consigli di Niel Hill, per prepararsi da solo.
non si capisce molto bene come mai tutte queste speculazioni sul campione della gente Big RAMI. cercheremo di darvi maggior informazioni al riguardo nei prossimi giorni. stay with us!