Flex Lewis firma con Yamamoto Nutrition
A sorpresa Flex Lewis pro ifbb e vincitore di sei titoli all’Olympia 212 division firma un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION
Qualche settimana fa, abbiamo annunciato che Nathan De Asha pro ifbb, ha lasciato la Yamamoto Nutrition per firmare il contratto con la MuscleMeds, e abbiamo concluso il post sperando che la ditta di integratori Made in Italy metterà sotto contratto altri pro ifbb che daranno ancora più visibilità ai prodotti della Yamamoto Nutrition e alla qualità italiana.
il dragone
sono passati diverse settimane e oggi, 16 febbraio 2018, la ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION, leader nell’integrazione italiana, ha deciso di mettere sotto contratto il sei volte Mr Olympia Flex Lewis.
messaggio su facebook
6X MR. OLYMPIA 212
FLEX LEWIS JOINS TEAM YAMAMOTO NUTRITION.
Rovato, Brescia ITALY – February 16, 2018
Reigning six-time Mr. Olympia 212 winner Flex Lewis IFBB Pro has agreed to a long-term partnership with Yamamoto Nutrition.
The agreement between Lewis and Yamamoto Nutrition goes far beyond a typical sponsorship agreement.
Flex will truly become a member of the Team and become a key ingredient in new innovations Yamamoto Nutrition.
qualcosa era nell’aria
pensavo che qualcosa sarebbe successo, visto che nella pagina ufficiale facebook della ditta Yamamoto Nutrition, era comparso da un primo febbraio 2018 questo video di copertina dal titolo Febbraio il mese del dragone
il video su facebook
Flex Lewis il nuovo volto della Yamamoto Nutrition
una mossa strategica
Non tutte le aziende italiane nel mondo del bodybuilding possono permettersi di sponsorizzare degli atleti pro ifbb, ma YAMAMOTO NUTRITION lo sta facendo in maniera molto intelligente e sopratutto si sta espandendo nel mercato americano.
guarda un paio di foto di Flex Lewis
una maggiore visibilità
La collaborazione con Flex Lewis, pluri vincitore del mr Olympia nella 212 division aumenterà ancora di più la visibilità della ditta di integratori Made in Italy e questo da italiano è sicuramente un vanto.