FLEX LEWIS SI è INFORTUNATO
in questi giorni di metà febbraio 2022, il campione della pro league Flex Lewis si sta allanendo duramente per fare una buona offseason, mettere su un po’ di muscoli e cercare di arrivare sul palco del mister olympia 2022, in ottima forma, ma secondo quanto raccontato da nick trigili, Flex Lewis si è infortunato duramente un workout.
guarda una foto di flex lewis
Per prima cosa, bisogna dire che in questi giorni si è parlato molto di flex lewis e della sua qualificazione al mister olympia 2022. Alcuni, come ad esempio Jay Cutler, pensano che dovrebbe ricevere una wild card o invito a gareggiare direttamente al mister olympia, visto che ha vinto per 7 anni di seguito il mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), mentre Dan Salomon, pensa che dovrebbe invece gareggiare in uno show di qualificazione al mister olympia 2022, come tutti gli altri.
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate la lista di tutte le competizioni della pro league che si svolgeranno nel 2022 e che mettono in palio la qualificazione al mister olympia 2022, per i vincitori.
Flex Lewis, non ha replicato sui commenti di Dan Salomon, ma dal suo canale youtube, continua a postare una serie di video in cui si allena con il campione Andrew Jacked, che si sta preparando per l’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, una gara della NPC WORLDWIDE, che mette in palio la pro card oppure, con il campione della 212 division di origine ucraina OLEH KRYVYI.
a quanto racconta nick trigili nel suo programma sul canale youtube Bodybuilding & BS, sembra che il campione flex lewis in questi giorni di febbraio 2022, si sia infortunato durante un workout per le gambe nella sua palestra di las vegas THE DRAGON LAIR. a quanto racconta nick trigili, sembra che flex lewis abbia sforzato un po’ troppo durante il workout delle gambe e durante una serie di leg press verticale, qualcosa non è andata come sempre e il campione si è infortunato.
da quello che condivide Nick Trigili, sembrerebbe che una cartilagine si sia lacerata, ma nulla di preciso. Ad oggi, non sappiamo se questo infortunio, può in qualche modo influire sulla partecipazione al mister olympia 2022 di flex lewis, molto probabilmente neanche il campione gallese sa cosa comporterà questo trauma.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che questo problema si risolvi il prima possibile e che dopo un paio di settimane di off, flex lewis può tornare ad allenarsi al 100%.