FLEX LEWIS SI ESIBIRà AL NPC IFBB PRO PITTSBURGH 2020
Flex Lewis sarà sul palco del NPC IFBB PRO PITTSBURGH, come guest star. Ad informarci di questo evento è lo stesso campione gallese che attraverso un video del canale NPCNEWSONLINE, ci invita ad assistere o a seguire questo evento PRO IFBB
il 2020 sarà un anno molto importante per Flex Lewis, plurivincitore del Mister Olympia nella categoria 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg, infatti dopo un paio di anni di offseason, il simpatico campione gallese, tornerà sul palco delle gare PRO IFBB, ma questa volta nella categoria open bodybuilding.
guarda una foto di Flex Lewis pro ifbb Mister Olympia 212 division
qualche gara open
Nel corso degli anni, sopratutto nei primi anni in cui Flex Lewis ha iniziato a gareggiare nel circuito pro ifbb, il campione gallese ha gareggiato diverse volte nella categoria open class, ottenendo buoni risultati, considerando che ha sempre gareggiato contro atleti più muscolosi di lui. Dopo diverse vittorie consecutive, Flex Lewis ha iniziato a pensare di gareggiare nella open class, ma gli organizzatori del Mister Olympia, non gli hanno mai dato la possibilità di gareggiare in quella categoria.
guarda un paio di foto di Flex Lewis Mister Olympia 212 division
perdere massa per rientrare nella 212 division
qualche anno fa, invece, Flex Lewis ha annunciato la sua ultima partecipazione al Mister Olympia nella categoria 212 division. E ha anche raccontato che uno dei tanti motivi per il quale ha lasciato questa categoria è proprio legato al peso. Il fisico di Flex Lewis, non vuole arrivare a 95 kg. E anche lo stesso Niel Hill, ha raccontato in diverse interviste, che per raggiungere il look con cui ha sempre vinto il mister olympia, flex lewis ha dovuto sacrificare moltissima massa muscolare.
Da qui, la necessità di cambiare categoria e sopratutto la voglia di rimettersi in gioco. sarà sicuramente interessante seguire questo ragazzo per vedere i miglioramenti e sopratutto la massa muscolare che ha sempre detto di dove perdere per essere al top nella 212 division.
guarda una foto del poster del NPC IFBB PRO PITTSBURGH 2020
se vuole gareggiare al Mister O deve riqualificarsi
come raccontato in questo articolo, che abbiamo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il giudice professionistica STEVE WEINBERGER, in un’intervista post olympia al sito RxMuscle.com, ha affermato che Flex Lewis, se vuole gareggiare al Mister Olympia 2020 DEVE QUALIFICARSI, visto che ad oggi, Flex Lewis è qualificato solamente per le gare della 212 division. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo con precisione quando vedremo Flex Lewis sul palco di gara. Ma come al solito, sarete i primi a saperlo, appena ne avremo notizie certe.
leggi l’articolo dedicato al STEVE WEINBERGER
Flex Lewis sarà a Pittsburgh
Per il momento possiamo dirvi, con certezza che, Flex Lewis sarà uno degli ospiti speciale del NPC IFBB PRO PITTSBURGH 2020. Flex Lewis e altri pro ifbb si esibiranno in questa bellissima gara PRO IFBB, per la gioia di tutti i fans del bodybuilding. Ecco il messaggio che è comparso sulla pagina facebook della NPC NEWS ON LINE:
@flex_lewis will be guest posing at the 2020 @ifbb_pro_league @npcifbbpropittsburgh .Don’t miss the 2020 @ifbb_pro_league Pittsburgh Pro on May 1st and 2nd. NPC News Online will have full coverage of the event! Go to Garyudit.com for info. @npcnewsonlineofficialpage @npcnewstv @npcfitbody @fello_cambronero @frank_sepe @aroundthenpc_jm @t_manion @limitless @garyudit #ifbbproleague #npcnewsonline #npcnewstv #npcfitbody #ifbbpittsburghpro #ifbbprofessionalleague #mensclassicphysique #flexlewis