FLEX WHEELER CI AGGIORNA SULLA SUA CONDIZIONE FISICA
Flex Wheeler finalmente è uscito dall’ospedale ed è tornato a casa.
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il grande campione PRO IFBB Flex Wheeler, ha avuto dei problemi di salute ed è stato ricoverato in ospedale. Le condizione di salute di Flex in quei giorni erano veramente critiche e i medici, per una serie di ragioni che non sappiamo, hanno deciso di amputare un piede al grande campione di bodybuilding.
Guarda una foto di Flex Wheeler pro ifbb
Dopo questa cosa, però, sembra che Flex Wheeler sia in condizioni migliori. E da qualche giorno è uscito dall’ospedale. Per prima cosa, il grande campione degli anni 90, ha deciso di scrivere un post sui social per ringraziare i fans che lo hanno sostenuto e nel post ha ringraziato anche Dennis James, ex pro ifbb, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi per pagare le costose spese ospedaliere.
Ecco il suo post:
I just want to share some of my personal thoughts, trials and tribulations I’ve been going through since I got home last Thursday…
Massive thanks to Dennyz James for starting my go fund me page. I truly appreciate everyone who has support it me…
I truly have so much to be thankful for …
I want to personally thank
my surgeon and everyone involved in my surgery….The incredible people involved with my rehab and preparing me for my next chapter in life…
Everyone who has supported me in the past present and future….
But most of all I want to thank my wife Shena Wheeler, my children and family who have been steadfast and supporting me through these difficult times…
I hope you all enjoy your Thanksgiving tomorrow and really reflect on what you have to be thankful for.
I WILL
siamo molto contenti perchè Flex Wheeler è uscito dall’ospedale. Anche se oggi inizia una nuova sfida della sua vita.
Facciamo un grosso in bocca al lupo a flex Wheeler.