FLEX WHEELER HA CONTRATTO IL COVID
Flex wheeler è uno degli atleti più seguiti e amati della pro league. non ha mai vinto il mister olympia, ma ha vinto moltissime edizioni dell’Arnold Classic in Ohio negli anni 90.
guarda una foto di flex wheeler pro ifbb
il simpatico e promettente pro ifbb, che in molti hanno chiamato “il sultano della simmetria”, è uno degli ospiti della prima edizione dell’Arnold Classic Uk 2021.
Poi qualche giorno dopo è andato in florida in occasione del mister olympia 2021. qualche fans ha avuto modo di fare qualche foto con lui, ma poi il campione della pro league ha lasciato di corsa l’evento e sui social ha spiegato di non sentirsi bene.
Poco dopo, Flex Wheeler ha spiegato di aver contratto il COVID e di essere attualmente ricoverato in un ospedale vicino la sua casa.
sui social, Flex Wheeler ha scritto:
“I deeply apologize to Jake @jake_wood_media The entire Olympia staff @mrolympiallc the competitors and all my fans for not being able to be there physically. But I am with you all in spirit.
This covid virus is nothing to smirk at!
It truly picked the wrong guy to try in victimize. I am steadfast and I will defeat this virus.
“Bank on it.” – Flex Wheeler.
guarda un paio di foto di flex wheeler
sicuramente con la situazione fisica già precaria di Flex Wheeler, visto che pochi anni fa ha subito l’amputazione della gamba dopo una lunga degenza in ospedale, aver contratto il covid non aiuta.
In queste ore, sui social prestigiose pagine del bodybuilding come ad esempio rxmuscle.com, hanno rivelato che la situazione di flex wheeler sta peggiorando e che abbia anche un problema ai reni.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com facciamo un grande augurio di una pronta guarigione al grande campione della pro league, che ha fatto sognare e appassionare al bodybuilding tantissimi ragazzi negli anni 90.