FLEX WHEELER PARLA DEI CAMPIONI DELLA PRO LEAGUE DI OGGI
cosa pensa Flex Wheeler, pluri vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e finalista al mister olympia nei primi anni del 2000, dei pro ifbb di oggi?
In questo video, postato alla fine di questo articolo, possiamo ascoltare e vedere Flex Wheeler pro ifbb e pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio negli anni 90, esprimere la sua opinione sui campioni pro ifbb del Mister Olympia 2019. La stessa domanda è stata posta a Dorian Yates, 6 volte Mister Olympia e il campione britannico, ha detto che il livello dei concorrenti di oggi, non è all’altezza di quelli della sua era, ovvero degli anni 90. Qualche settimana fa, anche Ronnie Coleman ha partecipato a questo “programma” su youtube e alla stessa domanda, ha iniziato a ridere, per poi conclude che i ragazzi di oggi non sono allo stesso livello di quando lui gareggiava negli anni 2000.
guarda una foto di flex Wheeler pro ifbb e pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio
a differenza di quanto detto da Dorian Yates e da Ronnie Coleman, Flex Wheeler, con particolare educazione, ma anche con molto tatto risponde in modo molto diverso rispetto ai due Mister Olympia. Secondo Flex Wheeler, infatti, gli atleti di oggi appartengono ad una nuova generazione, dove anche i criteti di giudizio sono diversi. Quindi non ha molto senso, secondo Flex Wheeler, di commentare la condizione degli atleti di oggi. Le ere sono differenti e di per sè non ha molto senso criticare o confrontare atleti.
guarda un paio di foto di flex Wheeler pro ifbb e pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio
Questo, sempre secondo Flex Wheeler, per non screditare il duro lavoro che questi atleti della pro league fanno per raggiungere certi traguardi, come ad esempio gareggiare al Mister Olympia, o vincerlo. Ma bisogna accettare il cambiamento, e valutare gli atleti per quello che sono oggi senza il bisogno di guardare la passato.
Flex Wheeler, a sorpresa, parla anche di Roelly Winklaar e fa i complimenti a questo ragazzo per la size che è riuscito a costruire in questi anni da pro ifbb. Uno degli atleti più muscolosi della PRO LEAGUE, che gareggia nelle più importanti competizioni della pro league.