FLEX WHEELER PRO IFBB PARLA DI RONNIE COLEMAN AL PROGRAMMA SU YOUTUBE CHIAMATO VALUETAINMENT

In questo secondo estratto del video intervista di Flex Wheeler al sito Valuetainment, il pluri campione dell’arnold classic parla del campione Ronnie Coleman
come raccontato in questo articolo, Flex Wheeler pro ifbb, poche settimane fa, è stato intervistato dal programma su youtube chiamato VALUETAINMENT. In questo video, postato pochi giorni prima della pubblicazione dell’intera intervista ( che di solito dura più di un’ora ), si parla del rapporto tra Flex Wheeler pro ifbb e Ronnie Coleman 8 volte Mister Olympia.
guarda una foto di Flex Wheeler pro ifbb
Flex Wheeler pro ifbb racconta che tra i due c’è un vero rapporto di amicizia, che è andato oltre il palco e le gare. E sopratutto grazie alle gare, l’amicizia è stata messa a dura prova, ma fortunatamente il rapporto di stima e rispetto è andato avanti negli anni. Il momento clou del rapporto tra Ronnie Coleman 8 volte Mister Olympia e Flex Wheeler pro ifbb è stato nel 1998, quando Ronnie Coleman ha battuto per la prima volta Flex Wheeler, che era dato favorito da tutte le riviste di bodybuilding, FLEX MAGAZINE è stata la prima.
L’immagine di un Flex Wheeler, un po’ rassegnato, con gli occhi chiusi e un Ronnie coleman in ginocchio è l’immagine emblema del rapporto tra i due ragazzi. Ma il fatto di essere stato battuto da Ronnie Coleman, non ha creato rivalità e oggi, Flex Wheeler è rimasto in contatto con Ronnie Coleman, infatti, Flex al momento dell’intervista racconta che l’otto volte Mister Olympia aveva appena subito un nuovo intervento.
Guarda un paio di foto di flex Wheeler pro ifbb
Le riviste di bodybuilding e in particolare Flex Magazine, raccontano anche un aneddoto interessante tra i due. Chad Nichols è stato presentato a Ronnie Coleman, grazie a Flex Wheeler. Flex, per chi non lo ricordasse, lavorava con Chad Nichols durante gli anni in cui gareggiava come pro ifbb. E Flex, ha dato il numero di telefono a Ronnie Coleman, per conttattare Chad e vedere se era disponibile ad una collaborazione.
è stato merito di Chad Nichols se Ronnie Coleman ha vinto 8 mister Olympia di seguito e sopratutto, ha migliorato il suo fisico fino all’impensabile. Chissà che cosa sarebbe successo se Flex Wheeler, non avesse messo in contatto i due. Magari oggi, nessuno avrebbe conosciuto il vero potenziale di Ronnie Coleman, forse, oggi Flex Wheeler avrebbe vinto diversi titoli di Mister Olympia. Questo, sfortunatamente, non lo sapremo mai.