FLEX WHEELER TORNA IN OSPEDALE
il campione della pro league, torna in ospedale per il dolore alla gamba amputata.
in questi giorni di fine agosto 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo venuti a conoscenza che il pluri vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e runner up al mister olympia Flex Wheeler è tornato in ospedale a causa di un problema alla gamba.
guarda una foto di Flex wheeler pro ifbb
come sicuramente ricorderete il 2019 è stato un anno molto duro per Flex Wheeler perchè fine ottobre 2019, Flex Wheeler è stato ricoverato in ospedale e i medici a causa di una serie di complicazioni hanno deciso di amputare la gamba destra al campione della pro league.
da quel giorno la vita di Flex Wheeler è cambiata notevolmente. Ma anche di fronte e a questa difficoltà, Flex Wheeler una volta uscito dall’ospedale ha deciso di tornare in palestra, per motivare gli altri ragazzi nelle sue stesse situazioni e sopratutto per fare quello che ha sempre amato: allenarsi in palestra.
Lo scorso marzo 2020, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2020, Flex Wheeler è stato chiamato a premiare la categoria professionistica MEN’S WHEELCHAIR BODYBUILDING, dove ha raccontato al grande pubblico del bodybuilding la sua nuova sfida.
guarda un paio di foto di Flex wheeler pro ifbb
In questi giorni di agosto 2020, Flex Wheeler è tornato in ospedale perchè ha un problema con la gamba amputata. Flex sembra abbia il “dolore della gamba fantasma”. Un dolore fisico che sembra provenire da una parte del corpo che non c’è più perchè amputata.
Per moltissimi anni, i medici hanno creduto che questo problema post amputazione fosse dovuto a fatto psicologici. ma ora i medici pensano che queste sensazioni reali hanno origine nel midollo spinale e nel cervello. Secondo la Mayo Clinic, si ritiene che una serie di altri fattori contribuiscano al dolore fantasma, comprese le terminazioni nervose danneggiate, il tessuto cicatriziale nel sito dell’amputazione e la memoria fisica del dolore pre-amputazione nell’area interessata.
guarda una foto di Flex wheeler pro ifbb
Flex wheeler, ha iniziato a sentire forti dolori alla gamba amputata e sui social, Flex racconta che il dolore è molto alto da 5 a 7 su una scala del dolore da 1 a 10, e visto che negli ultimi giorni, la soglia del dolore è arrivata a 10, Flex wheeler ha deciso di andare in ospedale per risolvere questo problema.
guarda un video di flex wheeler sul palco del mister olympia
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo che in ospedale riescano in qualche modo ad aiutare Flex Wheeler e gli auguriamo una pronta e rapida guarigione.