FUBAR: IL NOSTRO PENSIERO
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche settimana fa, arnold schwarzenegger ha deciso di realizzare una serie per netflix chiamata fubar.
guarda la locandina di fubar
la serie è stata girata nel 2022 e arnold schwarzenegger ha parlato di questo nuovo lavoro in un numero della sua newsletter. visto che noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo iscritti a quella newsletter, siamo rimasti molto incuriositi da questo nuovo lavoro di arnold schwarzenegger.
per essere sinceri e schietti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di vedere tutti i film di arnold schwarzenegger in tv, ma non siamo dei grandissimi fans della quercia austriaca.
gli unici film interpretati da arnold schwarzenegger che ci sono piaciuti sono:
true lies
terminator 2
negli ultimi anni, abbiamo avuto modo di vedere su amazon prime anche i vari film dei mercenari, dove arnold schwarzenegger ha sempre avuto un ruolo marginale, ma non ci hanno entusiasmato tantissimo.
l’uscita di fubar
fubar è una serie di otto puntate che è uscito su netflix il 24 maggio 2023 in italia.
il cast di fubar
gli attori che hanno partecipato alla prima serie sono:
- Arnold Schwarzenegger che interpreta Luke Brunner
- Monica Barbaro che interpreta Emma Brunner
- Milan Carter che interpreta Barry, un operatore della CIA che collabora con Arnold.
- Gabriel Luna che interpreta Boro Polonia, l’antagonista
- Fortune Feimster che interpreta Roo, un operatore della CIA che collabora con Arnold.
- Travis Van Winkle che interpreta Aldon, un operatore della CIA che collabora con Arnold.
- Fabiana Udenio che interpreta Tally Brunner, ex moglie di Arnold e madre di Emma brunner
- Jay Baruchel che interpreta Carter, ragazzo di emma brunner
- Barbara Eve Harris che interpreta Dot, un direttore della CIA
- Aparna Brielle che interpreta Tina, un operatore della CIA che collabora con Arnold.
- Andy Buckley che interpreta Donnie, il ragazzo di tally
le puntate di fubar
il titolo degli episodi è il seguente:
Take Your Daughter to Work Day
Stole Train
Honeyplot
Armed & Dane-gerous
Here Today, Gone To-Marrow
Royally Flushed
Urine Luck
That’s It and That’s All
anche se sono in lingua inglese, la serie è in italiano.
di cosa parla fubar?
fubar è una serie dove arnold schwarzenegger è un agente segreto e scopre che sua figlia è anche lei un’agente segreto. la prima serie è incentrata sul rapporto conflittuale tra arnold schwarzenegger ( padre ) e sua figlia interpretata da Monica Barbaro.
non vogliamo svelare altro, sulla serie. visto che forse chi leggerà questo articolo avrà voglia di vederla su netflix.
guardare o non guardare fubar?
questa serie è diversa dai film che arnold schwarzenegger ha interpretato nel corso della sua vita. ovviamente, il fatto di essere un agente segreto della cia, ci ha fatto subito pensare al film true lies, ma vi possiamo assicurare che non c’è nulla di simile di quel film in questa serie, a parte il fatto che arnold schwarzenegger è un agente segreto e che lavora per la cia.
la cosa che si nota da subito in questa serie è che il bodybuilding è presente. infatti, arnold schwarzenegger ha come copertura un negozio di attrezzi per il bodybuilding e nelle frecciatine che la figlia gli lancia lo definisce un omone di 113 kg, ma arnold schwarzenegger chiarisce subito che pesa 99 kg di massa muscolare.
la cosa che non ci è piaciuta è stata la pubblicità alla catena di palestra planet fitness ( rivale del negozio copertura di arnold schwarzenegger ) e alla ditta di integratori GNC ( in questo caso in una scena si vedono delle buste con il marchio della ditta di integratori ).
Ma tolte queste due cose, fubar è una serie che ci è piaciuta e che vi consigliamo di vedere. a differenza degli altri film, arnold schwarzenegger non è l’unico protagonista della serie e questo fa si che sia possibile vedere anche altri aspetti di una missione della cia.