GENERATION IRON 2 – OFFICIAL TRAILER CON KAI GREENE E CALUM VON MOGER
un nuovo breve video di Generation Iron 2. Questa volta i protagonisti sono Kay Greene e CALUM VON MOGER. Kai ci mostra come il settore del bodybuilding e del fitness sia cambiato. Oggi, contano solo i FOLLOWERS!
Generation Iron 2 è il seguito del famoso documentario intitolato Generation Iron. in questo nuovo capitolo della saga Generation Iron, i produttori del fortunato documentario, analizzano come il mondo del bodybuilding e del fitness è cambiato e sta cambiando rispetto al passato. E questo “grazie” ai social network. il bodybuilding, ha avuto un notevole uso e anche abuso di facebook, di youtube e di tanti altri social.
guarda la locandina di Generation Iron 2
cosa postare su social?
Una delle frasi che possiamo ascoltare nel primo trailer ufficiale di Generation Iron 2 è quella che Calum Von Moger, parla del fatto che ogni giorno, l’influencer Australiano, fa molta attenzione a cosa postare sui social, per rendere sempre e cmq alto l’interesse del suoi followers.
il simbolo del moderno bodybuilding
Calum Von Moger è il prodotto di come il bodybuilding si sia spostato sui social. Non ha più molta importanza quali titoli vinci nel bodybuilding, ma il numero di followers su un social, ti rende automaticamente molto interessante per le aziende del settore del bodybuilding. Ti assicura sponsors e sopratutto fama e successo. Calum Von Moger, infatti, non ha mai ottenuto la PRO CARD ( almeno non l’aveva ottenuta durante le riprese del film Generation Iron 2 ).
Rich Piana
Nel trailer compare anche Rich Piana. Anche lui ha avuto successo ed è diventato uno degli atleti di spicco dell’industria del bodybuilding. La storia di Rich Piana, ha cmq un passato da atleta, ha vinto divese competizioni della NPC e il Mister California, ma la scelta di non gareggiare più è dovuta non al successo, ma al fatto che Rich Piana, non era contento del fisico che i giudici premiavano alle gare. E Rich Piana, non sentiva il bisogno di costruire un fisico che non gli piaceva. Lui voleva piacersi allo specchio.
guarda un paio di foto di rich piana
gli haters
sempre nel trailer di Generation Iron 2, possiamo sentire parlare di haters, ovvero degli odiatori del web. Rich Piana afferma di aver il più grande numero di haters. Kai Greene ammette che le persone adorano vedere fallire un atleta o cmq una persona famosa.