GEORGE FARAH PARLA DI ANDREW JACKED AL THE MINACE PODCAST
diverse settimane dopo il mister olympia 2022, george farah, noto guru del bodybuilding è stato invitato al podcast di dennis james chiamato the minace podcast, dove tra le tante cose si è anche parlato del debutto di andrew jacked sul palco del mister olympia 2022.
guarda una foto di andrew jacked
per prima cosa, george farah, preparatore di andrew jacked, afferma che il campione della pro league ha avuto diversi problemi durante la preparazione al mister olympia 2022.
Ad un mese dal mister olympia 2022, infatti, andrew jacked ha avuto la febbre alta e la bronchite, ma questo non lo ha fermato, almeno all’inizio.
Poi le cose si sono fatte più complicate e il campione di origine nigeriane ha pensato ad un ritiro dal mister olympia 2022, cosa che alla fine non è successa.
Ma anche non al top fisicamente, andrew jacked è riuscito a portare sul palco del mister olympia 2022 un ottimo fisico che gli ha permesso di essere chiamato nel secondo callout insieme ad hunter labrada, william bonac, ian valliere e altri atleti e a fine gara, andrew jacked è tornato a dubai con un rispettabilissimo ottavo posto in classifica.
un simile risultato, non è da tutti e infatti sia milos sarcev che gli altri ex pro ifbb presenti al podcast hanno affermato che nei prossimi anni andrew jacked potrebbe portare il suo fisico ad un nuovo livello e conquistare posizioni importanti sul palco del mister olympia.
guarda una foto di george farah
guarda il video del podcast the minace di dennis james
read more
scopri la storia di george farah, cosa lo ha spinto a diventare un bodybuilder professionista della pro league e oggi un guru di successo favorevole all’uso dei carboidrati nella preparazione ad una gara di bodybuilding: