GEORGE PETERSON PRO IFBB HA DECISO DI CAMBIARE CATEGORIA
Dopo il terzo posto al Mister Olympia 2019, nella categoria classic physique, George Peterson, ha deciso di cambiare categoria e passare al bodybuilding…
durante lo scorso Mr Olympia, George Peterson, pro ifbb ha gareggiato nella categoria Classic Physique e ha ottenuto il terzo posto in classifica, al Mr Olympia. George Peterson è un pro ifbb che quest’anno ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2019 nella categoria Classic Physique e dopo la sua vittoria, il popolo dei social e del web ha iniziato una lunga critica al suo fisico, perchè non rispecchia l’ideale collettivo di classic physique.
George Peterson, infatti è un ragazzo che ha un fisico molto sviluppato. La schiena è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Ma il suo fisico, a detta di molti esperti è molto più vicino al concetto di bodybuilding, con una line abbastanza gradevole, piuttosto che al fisico da Classic Physique, dove anche la struttura fisica, ha il suo peso.
In questi di fine ottobre 2019, dalla pagina ufficiale di Muscular Development, noi del blog ultimatebeefmagazine.com apprendiamo che il campione George ‘Da Bull’ Peterson, ha deciso di cambiare categoria e di passare nella 212 division.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
Ecco come annunciano questa news, dalla pagina facebook di MD:
George ‘Da Bull’ Peterson announced via his social media this morning that he would be doing the NY Pro next May as a 212. Now, MD Online Editor Ron Harris shares inside information that this will be a permanent move and that he will not be returning to Classic Physique.
#George #Peterson #bodybuilding #bodybuilder #olympia
I progetti agonistici di George ‘Da Bull’ Peterson, per il 2020 saranno:
– cambio di categoria, passando da Classic Physique a 212 division, quindi bodybuilding fino a 95 kg
– preparazione al 2020 NEW YORK PRO IFBB
cercheremo di darvi maggiori informazioni su questo simpatico atleta pro ifbb.