GLI ATLETI QUALIFICATI AL MISTER OLYMPIA 2025
samson dauda, grazie alla vittoria in francia al 2024 tsunami, il campione nigeriano residente in inghilterra, ottiene la qualifica al mister olympia 2025, anche se ovviamente questo ragazzo sarà sicuramente presente in questa edizione visto che sarà uno dei protagonisti del mister olympia 2024 ( noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo il 6 ottobre 2024 ).
brett wilkin, con la vittoria al 2024 legion sport fest, il campione americano si qualifica al mister olympia al primo tentativo e questo permette a questo ragazzo di dedicare tutto il 2025 all’offseason e di prepararsi al suo debutto al mister olympia 2025 senza dover gareggiare nuovamente.
rafael brandao. grazie alla vittoria in romania, nella prima gara post olympia, rafael ha modo di concentrarsi direttamente sul mister olympia 2025 senza dover gareggiare per qualificarsi e puntare tutto sul mister olympia, portando la migliore condizione di sempre e migliorando il suo fisico, mettendo qualche altro kg di muscolo, come gli è stato suggerito da tayler manion dopo l’arnold classic ohio 2024.
martin fitzwater. con la vittoria all’evls prague pro 2024, il campione americano ha ottenuto la seconda vittoria del 2024, in particolare grazie a questo primo posto, martin è in grado di qualificarsi per il mister olympia 2025, ma a differenza di altri campioni della pro league, il marziano ( questo è il suo nome ), gareggerà in altre competizioni della pro league nel 2025, prima del mr. olympia, ma di questo parleremo in un altro articolo.