GLI INTEGRATORI DELLA BLACK SKULL ARRIVANO IN ITALIA
in questi giorni di fine maggio 2024, a ridosso del rimini wellness 2024, sui social è apparsa una notizia molto interessante, presto anche in italia saranno disponibili gli integratori della ditta brasiliana BLACK SKULL.
guarda una foto dello stand black skull al fibo 2024
la ditta di integratori black skull è da molto anni sul mercato degli integratori per il bodybuilding. questa nota marca è molto famosa in brasile, dove nasce e dove è molto usata da chi va in palestra.
Ma negli ultimi anni, questo brand ha iniziato ad espandersi anche in giro per il mondo. Nel 2018, per esempio, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare alcuni prodotto della black skull visto che il loro stand era presente al fibo 2018 a colonia.
qualche mese fa, in occasione del fibo 2024, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare altri nuovi integratori che erano presente allo stand della black skull e che ci gli addetti della nota ditta brasiliana hanno offerto a tutti quelli che hanno fatto visita al quello stand.
Oggi, la ditta black skull arriva in italia, grazie alla sig.ra rossella pruneti, che ha intenzione di importare questi integratori in Italia. Dopo aver riportato in italia la gaspari nutrition, dai primi di giugno saranno disponibili questi nuovi integratori.
i pro e la black skull
negli ultimi anni, la black skull ha sponsorizzato diversi campioni della pro league, primo tra tutti il campione australiano lee priest, che oggi è diventato un opinionista sul bodybuilding per il canale youtube rxmuscle di dave palumbo.
Ma tra i campioni, troviamo anche VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO, il campione russo che quest’anno ha fatto il suo pro debut nel mondo del bodybuilding della pro league di Jim Manion, arrivando secondo al detroit pro 2024 dietro a martin fitzwater. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com potete leggere il nostro pensiero sul confronto tra questi due campioni che si sono aggiudicati i primi due posti in classifica.
cedric mcmillan, è un altro campione sponsorizzato da black skull, anche se questo campione americano, vincitore dell’arnold classic ohio, ci ha lasciato troppo presto, la ditta brasiliana ha deciso di usare ancora la sua immagine e di continuare la sponsorizzazione che cedric aveva, dando dei soldi alla sua famiglia.
infine il campione sergio oliva jr, figlio del grande sergio oliva, il mito, vincitore di tre mr. olympia negli anni 60.
il messaggio su instragram di rossella pruneti
tre articoli su rossella pruneti
in questi anni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto il piacere e l’onore di intervista la sig.ra rossella pruneti:
THE VOICE OF IRON PEOPLE: UPDATE FROM ROSSELLA PRUNETI
THE VOICE OF IRON PEOPLE: INTERVISTA A ROSSELLA PRUNETI
THE VOICE OF IRON PEOLPE: INTERVISTA A ROSSELLA PRUNETI – SECONDA PARTE –