GUY CISTERNINO SPIEGA COME MAI WILLIAM BONAC HA PERSO L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
qualche giorno dopo l’arnold classic ohio 2022, ci sono state molte polemiche sul fatto che william bonac è stato battuto da brandon curry, ma in un talk show del bodybuilding guy cisternino, fa luce sulla sconfitta di william bonac in Ohio.
guarda una foto di guy cisternino
guy cisternino è un ragazzo della pro league che ha gareggiato in molte gare della pro league nella categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg. Oggi, guy cisternino ha deciso di lasciare le competizioni di bodybuilding e si occupa di altro, ma è rimasto sempre dentro il mondo del bodybuilding.
Durante le finali dell’arnold classic ohio 2022, guy cisternino ha visto la gara men’s open bodybuilding e dopo aver visto che brandon curry ha vinto la gara, ha chiesto spiegazioni a Jim Manion, presidente della Pro league e ha condiviso queste informazioni con tutti i fans del bodybuilding durante il pod cast di fouad abiad chiamato bro chat.
Guy cisternino svela che ci sono tre motivi per il quale brandon curry ha battuto william bonac, i giudici della pro league hanno preferito brandon a william perchè:
- la ginecomastia di william bonac, guardando le pose, possiamo vedere come questo problema che affligge molti bodybuilders dilettanti come professionisti, sia molto evidente in ogni posa obbligatoria che william bonac ha fatto.
- gli addominali di william bonac, guy afferma “sembra quasi che william bonac non abbia gli addominali”.
- la durezza muscolare di brandon curry. a quanto riporta guy cisternino, sembra che brandon curry fosse più duro rispetto a william bonac, anche se sia lo stesso guy cisternino che era presente allo show, che anche tutti i fans del bodybuilding, non hanno visto questa durezza nel fisico di brandon curry, ma chissà forse guardano lo show dal vivo, a pochi metri dal palco, con delle luci diverse, i fisici degli atleti sono diversi rispetto a quelli visti dalle foto e dai video.
con queste chiare informazioni, william bonac e chad nicholls possono lavorare insieme per cercare di migliorare in vista del mister olympia 2022. il tempo è dalla parte di william bonac, visto che ci sono molti mesi fino al mister olympia, che quest’anno si svolgerà a dicembre 2022. staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi. stay tuned!