HADI CHOOPAN ALLENA I PETTORALI IN VISTA DEL MISTER OLYMPIA 2021
come già detto in questo articolo, il campione della pro league vincitore del titolo “campione della gente”, Hadi choopan è arrivato in America con diverse settimane di anticipo dal mister olympia 2021, per questo motivo, Hany Rambod, il trainer del campione di origine iraniane, in questi giorni sta realizzando e postando su youtube molti video di allenamento.
guarda una foto di hadi choopan pro ifbb
hadi choopan, vive e si allena in Iran e sfortunatamente non parla in inglese, per questo motivo, i video che possiamo vedere di questo campione sono solamente di allenamento, senza nessuna spiegazione. Il fatto di trovarsi in america, sta permettendo ad Hany Rambod di postare molti video di allenamento e molto materiale sui social, per la felicità di tutti i fans del bodybuilding.
Per questo motivo, qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui abbiamo parlato di come hadi choopan allena le gambe in vista del mister olympia 2021, e oggi, in fondo a questo articolo troverete il video del suo allenamento dei pettorali.
guarda un paio di foto di hadi choopan
il mister olympia 2021, è per hadi choopan e per hany rambod un momento molto importante, perchè il campione iraniano sul palco del mister olympia dovrà essere al top della condizione e cercare di raggiungere il gradino più alto della gara ideata da Joe Weider nel lontano 1965.
Sarà molto interessante seguire la gara di mister olympia 2021 quest’anno, visto che Brandon Curry dal Kuwait si sta allenando molto duramente, big rami è arrivato anche lui in America e si sta facendo allenare dal suo caro amico Dennis James e seguire dal guru Chad Nicholls.. con phil heath fuori dai giochi, almeno così sembra, una nuova generazione di bodybuilder è pronta a conquistare il sandow, la statua che viene data al vincitore del mister olympia 2021. chi sarà quest’anno il re del bodybuilding della pro league?
come allena hadi choopan i pettorali?
per le telecamere del sito Evogen, il campione iraniano esegue i seguenti movimenti:
- aperture alla pec deck
- panca inclinata al macchinario
- aperture con manubri su panca piana
- dips
- spinte ai cavi alti