HADI CHOOPAN ARRIVA IN AMERICA
Hadi choopan è un pro ifbb di origine iraniana che da diversi anni gareggia nella pro league di Jim Manion, ottenendo grandi risultati nelle gare. Questo ragazzo è uno dei preferiti del grande pubblico di fans del bodybuilding, visto la quantità di muscoli che Hadi ha costruiti dopo anni di allenamenti.
guarda una foto di hadi choopan pro ifbb
Negli ultimi anni, grazie al lavoro fatto da Dan Salomon, organizzatore del mister olympia, ma anche e soprattutto di Hany Rambod, proprietario della ditta di integratori EVOGEN, sono riusciti a far entrare in America il campione iraniano.
Fino a qualche anno fa, un cittadino iraniano aveva grossi problemi ad entrare in America, visto che l’Iran e gli USA non sono in ottimi rapporti politici.
Rispetto al mister olympia 2020, le cose per Hadi Choopan sono molto migliorate, infatti ieri 2 settembre 2021, il campione iraniano è entrato in America e per i prossimi mesi sarà ospite in casa di Hany Rambod.
guarda un paio di foto di hany rambod pro ifbb
Essere arrivato in america più di un mese prima del mister olympia 2021, permette ad Hadi Choopan di raggiungere il picco della forma sul palco del mister olympia.
Hany Rambod, ha tutto il tempo a questo punto per far raggiungere il picco della forma sul palco del mister olympia 2021 al suo cliente e testimonial della ditta di integratori EVOGEN.
Oggi i fans del bodybuilding possono sognare in grande e sperare di vedere Hadi Choopan sul palco del mister olympia nella migliore condizione di sempre.
E penso che tutti saranno curiosi di vedere hadi al top della condizione, aumentando l’interesse per la competizione di mister olympia 2021. Negli ultimi giorni, abbiamo visto la condizione estrema di Brandon Curry, che attualmente è in kuwait. Per quanto riguarda big rami, sicuramente lo vedremo più pesante dello scorso anno, ma con una maggiore qualità muscolare.
A destare ancora un’incognita è Phil Heath. Ad oggi, guardando le olympia qualification series, il campione americano vincitore di 7 titoli di mister olympia ( dal 2011 al 2017 ), non confermato la sua partecipazione al mister olympia.
questo ragazzo sarà veramente l’ultima sorpresa di una serie in questa edizione della gara di Joe Weider, che si annuncia veramente molto interessante.