HADI CHOOPAN PUÒ ESSERE UN GRANDE MISTER OLYMPIA?
il mister olympia 2022 ormai si è concluso e la vittoria di questa importante manifestazione è andata al campione iraniano, il migliore atleta sul palco sia durante il pregara che durante le finali del mister olympia 2022, ma la domanda che noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci siamo posti è “hadi può essere un ottimo ambasciatore del mister olympia?“
guarda una foto di hadi choopan
hadi choopan è il campione della gente
prima di scrivere i nostri dubbi su hadi choopan, vogliamo dire che noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo contenti del risultato del mister olympia 2022, non abbiamo nulla contro big rami, ma siamo stati contenti della vittoria di hadi choopan, visto che questo campione iraniano ha portato un fisico molto preparato sul palco del mister olympia e ha vinto meritatamente.
i nostri dubbi
anche se apprezziamo hadi choopan, sfortunatamente il campione iraniano ha qualche limite che molto probabilmente vedremo durante tutto il 2023, prima del mister olympia.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com questi problemi o limitazioni sono:
hadi choopan ha dei problemi di visto. inutile girarci in torno, a differenza di Jay cutler o ronnie coleman, hadi choopan ha dei limiti.
il campione iraniano, ha sempre bisogno di richiedere il visto per entrare in America e quando si trova negli stati uniti è a casa di hany rambod e sotto la sua responsabilità.
Certo, questa non è una colpa di hadi choopan, ma della polita e dei rapporti non sereni tra l’America e l’Iran.
questo però può limitare le apparizioni di hadi choopan in America, la possibilità di incontrare i fans del bodybuilding negli store di integratori, lavoro che sia jay cutler che ronnie coleman hanno fatto durante il loro regno come mister olympia.
Anche la guest posing a pittsburgh di maggio del 2023, sarà sempre a rischio, se le cose non cambiano.
hadi choopan non parla inglese. nelle interviste e anche nei video realizzati per la evogen, il campione iraniano non parla mai, e quando lo intervistano ha bisogno del traduttore.
Questa è una grande limitazione in un mondo come quello del bodybuilding dove tutto si svolge in america.
un passo in avanti rispetto a big rami
ma se hadi choopan ha delle difficoltà oggettive, il campione iraniano è un passo in avanti rispetto a big rami, infatti, il campione del mister olympia 2022, ha da qualche anno aperto il suo canale youtube dove posta video in cui si allena in palestra.
hadi in quei video non parla, ma solleva kg e kg di ghisa, e questo piace ai suoi fans che possono vederlo in azione.
Big rami, invece non aveva neanche un canale youtube limitando la sua interazione con i fans del bodybuilding.
il messaggio della pro league è chiaro
il messaggio che la pro league e gli organizzatori del mister olympia hanno voluto dare ai fans è molto chiaro: in questa edizione ha vinto chi meritava di vincere, per la sua condizione, senza limiti, senza pensare al futuro.
e questa scelta è sicuramente quella giusta, vince chi è il migliore della serata, secondo il parare dei giudici.