HADI CHOOPAN SI RITIRA DAL BODYBUILDING?
in questi giorni di metà marzo 2021, il campione della pro league Hadi Choopan, finalista al mister olympia 2019 e 2020, ha pubblicato sul suo profilo instagram un post che ha fatto pensare ad un possibile ritiro. il problema di Hadi Choopan e dei suoi post sul social è che il campione non scrive in inglese, ma in farsi, una lingua persiana, visto che il campione della pro league non conosce molto bene l’inglese.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
il campione iraniano, infatti parla solamente la lingua persiana e spesso traducendo con il vari tools che google offre, come ad esempio google translate, alcune traduzioni potrebbero avere un altro significato. Prima si scrivere questo post dedicato ad Hadi choopan, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo fatto una ricerca sui social e su internet per capire meglio cosa sta succedendo ad Hadi Choopan.
Hadi Choopan, in questi anni è stato uno degli atleti che è stato molto seguito e apprezzato dai fans di tutto il mondo. Le sue difficoltà nell’ottenere il visto per entrare in America, poichè è una persona di nazionalità Iraniana, hanno fatto appassionare ogni vero fans del bodybuilding per vedere se i problemi politici tra gli Stati uniti e l’Iran, arrivassero anche nello sport e nel bodybuilding, che con la politica non hanno nulla a che fare.
Da quando Hadi Choopan, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con hany rambod e con la sua ditta di integratori EVOGEN, sembra che le cose per Hadi Choopan siano migliorate moltissimo e infatti sono già 2 anni di seguito che Hadi Choopan riesce a mettere piede in America e a partecipare al mister olympia.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan pro ifbb
il messaggio in lingua inglese tradotto dal Farsi di Hadi Choopan è il seguente:
“Greetings and thanks to the Lord of the Worlds and the oneness of eternity of worship.
I am confident that as a soldier for my homeland Iran for 21 years, I have honored the honors of the world in every country of the world, and I have honored the flag of My Kingdom to the throne, and to this day I have honored and honored all my people and my nation, and I have not diminished what I have in my hand for the people.
God has given me so much strength and pride that I have fought and won in every field beyond myself, and I have offered victory to the border of my country.
And I am proud that I have not quantified anything, even though I have not been considered by any government or sporting organization, and no steps have been made or paid for by me.
I love my country.
Today, with all my honors, I saw no lens in the history and honors of my country and I have no respect in the form of my border.
With respect to the clean soil of my homeland and respect for all the clean people of my country, I say goodbye to the sport of the country and continue the way and I ask the people for solubility and I hope to the Great Lord Hadi love shepherds for my homeland and remove the flag of my homeland in all fields of the world.
The hope of health and happiness of my whole land
Or right.”
la nostra sensazione
quello che noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo è che questo messaggio sia un modo per avvisare tutti i fans del bodybuilding che vivono in iran, che la loro stella del bodybuilding ovvero hadi choopan, molto probabilmente ha deciso di lasciare il suo paese, per andare ad allenarsi in America, dove sicuramente avrebbe maggiori opportunità di lavoro come pro ifbb e soprattutto di guadagnare molti soldi con il bodybuilding.
qualche tempo fa, hany rambod è stato intervistato da Dave Palumbo e il volto noto del sito rxmuscle.com ha posto questa domanda a Hany. il coach di Hadi Choopan ha ammesso che hadi non ha intenzione di lasciare l’iran, ma le cose, come sappiamo cambiano e di solito gli atleti fanno quello che può permettergli di guadagnare più soldi, visto che per loro il bodybuilding è un vero lavoro.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
Ma ovviamente, prima che Hadi choopan lascierà l’Iran per andare in America, ci vorrà sicuramente del tempo, visto che Hadi choopan ha sempre bisogno di ottenere un visto per entrare in america visto che è una persona di nazionalità iraniana. Per quanto riguarda il possibile ritiro dalle scene del bodybuilding, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non pensiamo sia una cosa possibile. Oggi, Hadi choopan è uno dei migliori atleti che gareggiano al mister olympia e credo che anche lo stesso lupo persiano ( il suo nickname ) lo sappia molto bene.