HANY RAMBOD E PHIL HEATH VISITANO IL QUARTIER GENERALE DELLA PANATTA SRL AD APIRO NELLE MARCHE
In questi giorni, il campione del mister olympia, phil heath, insieme al suo coach e amico, hany rambod, è arrivato in America. La prima cosa che ha fatto è stata visitare il ‘quartier generale’ della Panatta srl, che si trova vicino la città di Apiro, in provincia di Macerata Nelle marche.
guarda una foto di phil heath
Dalle storie del profilo instagram della panatta srl, noi del blog ultimabeefmagazine.com abbiamo scoperto che phil heath e hany rambod hanno avuto modo di provare i nuovi macchinari ideati dal prof. Rudy Panatta. E, in anteprima, ha potuto vedere e allenarsi con i nuovi modelli di attrezzature, su cui i progettisti della panatta srl stanno ancora apportando le ultime modifiche.
Noi, fans del bodybuilding e appassionati dell’allenamento, avremo modo di provarlo solo nei prossimi mesi.
phil heath 7 volte mister olympia
phil heath, lo ricordiamo, è un bodybuilder che, dal 2011 al 2017, si è riconfermato mister olympia ed è stato uno degli atleti che hanno portato in avanti il concetto di bodybuilding.
Dopo aver battuto jay culter, phil heath ha iniziato a collezionare sette sandow, la statua che viene data al vincitore del mister olympia, fino al 2018, quando phil è stato battuto da shawn rhoden.
in sette anni ‘di regno’ , phil ha portato sul palco un fisico estremamente sviluppato e con una schiena unica, nel suo genere.
phil heath si è spesso scontrato con kai greene, suo rivale numero uno, ma quest’ultimo – un ragazzo di new york, molto amato dal pubblico – non è mai riuscito a batterlo. Kai Greene più volte si è avvicinato a Phil, tanto da disputarsi l’ultimo callout, ma heath aveva sempre quel ‘qualcosa in più’ che gli permetteva di vincere.
phil heath è stato in grado anche di battere altri atleti, come dexter jackson, big rami, lo stesso shawn rhoden e dennis wolf. Ma la superiorità di Phil heath era sempre e cmq evidente a tutti i fans.
hany rambod, il guru del bodybuilding
altro personaggio della pro league è hany rambod, un coach che è iniziato a diventare famoso nel mondo del bodybuilding, grazie alla collaborazione con jay cutler nel 2009. dopo la sconfitta al mister olympia 2008, jay cutler ha deciso di cambiare il suo coatch e ha rischiato tutto puntando su hany rambod, un trainer che in quegli anni era quasi sconosciuto.
come ricorda lo stesso hany rambod in un episodio del suo podcast, lavorare con jay era molto stressante. non perchè il quattro volte non seguisse alla lettera tutto quello che il pro creator gli diceva di fare. Ma per le pressioni di questa collaborazione: nel 2009 jay doveva riprendersi il titolo di mister olympia ad ogni costo.
E così è stato.
Così Hany rambod ha iniziato a diventare molto famoso. ma hany non ha collaborato solo con jay cutler, ma anche con phil heath. Anzi è stato il primo e unico trainer del campione del colorado.
con il tempo, hany rambod ha iniziato a lavorare con molti altri atleti e molti TRA questi hanno vinto il mister OLYMPIA. ULTIMO di questa schiera è stato hadi choopan, nel 2022.
oggi, hany rambod lavora anche con derek lunsford, secondo al mister olympia e in molti pensano che, nel 2023, il campione della florida sarà il nuovo vincitore del mister Olympia. Cosa che scopriremo a novembre.
perchè portare phil heath ed hany rambod in italia?
la panatta srl ha come obiettivo quello di migliorarsi anno dopo anno e di creare dei macchinari che hanno quelle caratteristiche che permettono di stimolare nel migliore dei modi i muscoli delle persone che le usano.
Per questo motivo, phil heath e hany rambod sono stati chiamati a provare i macchinari, perché solo loro hanno competenza in materia. Questo permette ai progettisti panatta srl di avere un feedback, per trovare nuove soluzioni e costruire attrezzature sempre innovative e all’avanguardia in fatto di allenamento.
sicuramente phil heath, dopo anni di allenamenti in palestra, ha quella competenza che gli permette di capire se un macchinario è utile o no, ma anche se questo gli permette di stimolare al meglio i suoi muscoli.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che, presto, troveremo sul canale youtube della panatta srl una serie di video di allenamento con protagonista il campione della pro league phil heath. E che ci mostrerà, in diversi video, un workout completo.
Guarda una foto di hany rambod
il futuro
la panatta srl sta facendo passi da gigante nella realizzazione dei macchinari per palestra. e grazie anche ai suggerimenti dei campioni della pro league, nei prossimi anni troveremo agli expo e poi nelle palestre, nuovi modelli di attrezzature Panatta, che saranno in grado di stimolare i nostri muscoli sempre da nuove angolazioni.