HANY RAMBOD SI RITIRA DAL COACHING
Hany Rambod, è uno dei migliori trainer e imprenditori del mondo del bodybuilding, ma a pochi giorni dall’evl’s prague pro 2024, il noto coach dei migliori atleti della pro league, ha annunciato il suo ritiro dal suo lavoro come coach di atleti della pro league.
il Pro Creator, questo è il nick name che la rivista muscular development gli ha attribuito nei primi anni della sua carriera come trainer, ha deciso di annunciare il suo ritiro nello stesso periodo in cui chris bumstead, uno dei suoi tanti clienti ad aver vinto il mister olympia, stava terminando la preparazione all’evl’s praga pro 2024 nella categoria men’s open bodybuilding.
ma perchè hany rambod all’apice del successo nel bodybuilding professionistico ha deciso di smettere di seguire i migliori atleti della pro league e continuare ad accumulare primi posti in classifica al mr. olympia?
in un’intervista, hany rambod dichiara: “Mio figlio compirà presto 12 anni e voglio davvero essere più coinvolto nelle sue attività e nella sua vita quotidiana” e poi ha aggiunto: “Non voglio perdermi altri momenti“.
dopo matt jensen, un altro guru del bodybuilding, ha deciso di lasciare la preparazione degli atleti, un lavoro non facile visto che chi lavora con hany si aspetta grandi risultati.
cmq anche se questo capitolo della sua vita si è concluso, hany resta cmq nel settore del bodybuilding visto che è a capo della evgen nutrition e di conseguenza lo vedremo in giro per il mondo nelle più importanti fieri del bodybuilding per promuovere la sua nota ditta di integratori.