HAPPY BIRTHDAY Kai Greene!
Oggi 12 luglio 2018, il campione della gente, Kai Greene compie 43 anni. Un campione con molto carisma. Un atleta che dedica del tempo ai fans. Un campione che ha vinto tutto tranne il mr Olympia. Un atleta che i fans vogliono sul palco del Mr O…
Quarantatre anni fa, nasceva il simpatico PRO IFBB e runner up al Mr Olympia Kai Greene. un atleta diverso da tutti gli altri pro ifbb che in questi ultimi 10 anni sono diventati degli atleti di altissimo livello.
guarda una foto di Kai Greene PRO IFBB
le qualità di Kai Greene
Kai Greene è famoso per due interessanti caratteristiche:
– lo sviluppo estremo dei suoi muscoli
– il tempo che dedica a tutti i suoi fans in giro per il mondo
una sfida sempre aperta
Quando si parla di Kai Greene, non si può far a meno di pensare al Mr Olympia. e in particolare al numero di Sandow, che Heath ha conquistato in questi ultimi anni. Unico atleta che avrebbe potuto creare aspettative è sicuramente Kai Greene, che per molti anni è arrivato secondo in questa importante manifestazione di bodybuilding.
guarda un paio di foto di Kai Greene PRO IFBB
heath VS GREENE
Questo scontro, tra due pro ifbb di alto livello, avrebbe sicuramente creato molta curiosità e aspettative tra i fans del bodybuilding, ma dopo lo scontro con Heath, in una delle peggiori pagine della storia del bodybuilding, Kai Greene ha deciso di non gareggiare più al mr Olympia.
niente più olympia
Molti hanno detto che kai Greene, ha fatto bene e che per lui e per la sua ditta di integratori è sicuramente meglio essere a contatto con i fans piuttosto che gareggiare la mr Olympia. Anche perchè Kai, ha superato i 40 e non può continuare a gareggiare a lungo. una cosa è certa… il bodybuilding ha perso un’icona e una persona molto carismatica.
guarda il video della routine di pose libere di Kai Greene PRO IFBB sul palco del Mr Olympia
la sua ultima apparizione a LAS VEGAS
Dal 2015, in poi, Heath, gli organizzatori del mr Olympia, hanno cercato sempre di riportare Kai Greene sul palco del Mr Olympia, anche perchè senza un vero rivale, l’Olympia, anche se è la massima espressione del bodybuilding, ha perso carisma e smalto. Il vincitore del mr Olympia, ormai è Heath da 7 anni, forse sono anche troppi.
il vero campione della gente
Forse la cosa che colpisce di più di Kai Greene è il suo carattere, il suo sorriso, l’educazione, ma anche il tempo che Kai dedica a tutte le persone che gli chiedono una foto, o un autografo. Il vero campione di bodybuilding, non è colui che conquista più titolo sul palco, ma colui che conquista il cuore dei fans. E kai Greene, c’è riuscito.
guarda una foto di Kai Greene PRO IFBB
tantissimi auguri, Kai Greene, il vero campione della gente!