HAROLD KELLEY FIRMA UN CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CON REDCON1
Harold Kelley pro ifbb, pluri vincitore dell’Arnold Classic e del Mister Olympia nella categoria wheelchair, firma un contratto con la ditta di integratori redcon1.
HAROLD KELLEY è un atleta che gareggia nella categoria pro ifbb wheelchair, la categoria professionistica diretta da Nick Scott. A partire dal 2016, il mondo dei fans del bodybuilding professionistico della pro league ha iniziato a seguire le gare della categoria degli atleti pro ifbb sulla sedia a rotelle.
Guarda una foto di HAROLD KELLEY pro ifbb
La prima gara, importante ad ospitare queste competizioni è stata l’Arnold Classic Ohio, poi a partire dal 2018, anche il Mister Olympia, ha dedicato una competizione alla categorie wheelchair.
Vincitore indiscusso di tutte le competizioni ( Arnold Classic Ohio e Mister Olympia ) ad oggi è il campione HAROLD KELLEY, il cui nick name è King Kong.
guarda un paio di foto di HAROLD KELLEY pro ifbb
Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com, scriviamo questo articolo, HAROLD KELLEY ha vinto tutte le edizioni dell’Arnold Classic Ohio e del Mister Olympia nella categoria Wheelchair.
in questi giorni di inizio aprile 2020, abbiamo scoperto un’interessante novità che riguarda il campione HAROLD KELLEY, sembra infatti che sarà sponsorizzato dalla ditta di integratori REDCON1, la stessa ditta che in questi anni ha sponsorizzato il campione Dallas McCarver, Cedric McMillan, Luke Sandoe.
Dalla pagina ufficiale di REDCON1, infatti possiamo leggere questo post, su HAROLD KELLEY:
NEW ATHLETE
Everyone please give a HUUUUUGE welcome to Redcon1’s newest athlete the legendary “King Kong” himself @mr.o_wheelchair#redcon1 #higheststateofreadiness #bodybuilding #fitness #powerlifting #strongman #crossfit #fitfam #supplements #workout #lift #workingout
Redcon1.com
guarda una foto di HAROLD KELLEY pro ifbb
la sponsorizzazione di un atleta come HAROLD KELLEY, permetterà a tutti noi di conoscere meglio HAROLD KELLEY e di capire come si allena, quali sono i suoi obbiettivi agonistici.
Ma sopratutto, la sponsorizzazione di un atleta pro ifbb è sempre una cosa positiva, perchè in questo modo, il campione può concentrarsi sull’allenamento e sulle competizioni, avendo a disposizione una certa disponibilità economica per sostenere la vita da pro ifbb.