HASSAN MOSTAFA GAREGGERÀ AL PUERTO RICO PRO IFBB 2022
in queste settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diversi articoli dedicati al campione egiziano Hassan Mostafa, nel quale abbiamo raccontato che questo ragazzo ha intenzione di gareggiare all’Orlando PRO IFBB 2022, una gara della pro league che si svolgerà il 2 luglio 2022 ad Orlando in florida, ma in questi giorni a pochi giorni dal Puerto Rico PRO IFBB 2022, il campione egiziano ha deciso di gareggiare in questa competizione della pro league.
guarda una foto di hassan mostafa
hassan mostafa è un ragazzo della pro league che si è fatto notare dai media americani del bodybuilding nel 2019 grazie all’estremo sviluppo dei quadricipiti. Lo scorso anno hassan mostafa ha gareggiato in molte competizioni che si sono svolte in america e grazie ai punti ottenuti ha avuto modo di gareggiare per la prima volta al mister olympia 2021.
L’obbiettivo che hassan mostafa si era prefisso, alla fine lo ha raggiunto, ma avendo gareggiato molto per ottenere la qualifica, non gli ha permesso di portare sul palco un fisico estremamente duro come nelle prime competizioni del 2021.
dopo il mister olympia 2021, hassan mostafa ha deciso di non gareggiare in nessuna competizione della pro league, per iniziare un periodo di offseason e pensare alle competizioni del 2022. A guidare hassan mostafa è sempre Chris Aceto, il guru del bodybuilding che ha lavorato con i migliori atleti come jay cutler e altri campioni.
a pochi giorni, dalla gara Hassan mostafa ha postato questo video per mostrarci la sua forma. Sarà sicuramente uno dei protagonisti di questa manifestazione insieme al nostro pro ifbb andrea muzi. l’obbiettivo di hassan, sarà quello di fare del suo meglio per qualificarsi per il mister olympia 2022.
guarda il video di hassan mostafa
Visualizza questo post su Instagram