HEATH 7 VOLTE MISTER OLYMPIA CONQUISTA LA COVER DI MUSCLE & FITNESS – FLEX MAGAZINE DI GENNAIO 2020
Il numero di gennaio 2020 della rivista Muscle & Fitness – Flex Magazine in lingua americana, assegna la sua cover al vincitore di 7 Mister Olympia. E si augura di rivedere nel 2020, Heath sul palco del Mister Olympia 2020. Heath ci sarà? MISTERO! almeno per il momento ( gennaio 2020 ).
il numero di gennaio 2020 della rivista Flex MAGAZINE in lingua americana, dedica la sua prestigiosa cover al campione vincitore di 7 titoli di Mister Olympia Philip Heath. come sicuramente ricorderete a partire da qualche anno a questa parte, la rivista HARDCORE FLEX MAGAZINE, non esiste più, ma si è stata inglobata alla rivista MUSCLE & FITNESS. Le ultime 100 pagine della rivista Muscle & FITNESS, parlano dei grandi campioni di culturismo che hanno fatto e che fanno la storia del bodybuilding e del Mister Olympia.
la sconfitta nel 2018
Il campione Heath, ha vinto 7 edizioni consecutive del Mister Olympia, ma nel 2018, è stato battuto da Shawn Rhoden. Heath, è stato penalizzato perchè il suo addome era troppo pronunciato e questo lo ha penalizzato moltissimo. Il problema è che Heath, ha sofferto di una grave forma di ernia addominale e dopo la sconfitta al Mister Olympia 2018, il campione del colorado, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema.
L’intervento non era banale
L’intervento è durato più del previsto, perchè una volta iniziata l’operazione, il medico che ha operato Heath, ha scoperto la gravità dell’intervento. Questo ha complicato il tutto e ha reso un’operazione chirurgica “banale”, in una seria operazione. Il 2019 è stato un anno in cui si è parlato molto del possibile ritorno sul palco di Heath, per riprendersi il titolo di Mister Olympia, ma alla fine, Heath, ha comunicato a Muscular Development, che non avrebbe partecipato a quella edizione del Mister Olympia.
il 2019, un anno di offseason
Nel corso nel 2019, si è parlato molto di un possibile ritiro dalle scene di Heath. Ma ad oggi, sembra invece che Heath sia intenzionato a tornare sul palco del Mister Olympia proprio quest’anno. Dave Palumbo ha realizzato un video in cui parla delle condizione di Heath e soprattutto di quello che secondo lui dovrebbe fare: lavorare molto sul controllo della middle section, ovvero della zona addominale e fare in modo di non rilassarla mai durante tutto l’arco della gara. Questo per non essere penalizzato dai giudici.
Brandon Curry vuole Heath e Shawn sul palco del Mr Olympia 2020
Dal suo canto, il vincitore del Mister Olympia 2019, Brandon Curry, vuole al più presto mettere a tacere tutte le polemiche che hanno siglato la sua vittoria. E per l’edizione 2020, vorrebbe non uno, ma ben 2 Mister Olympia sul palco ( oltre ovviamente a lui ). Da una parte Shawn Rhoden e dall’altra Philip Heath. Un confronto con i migliori, per mostrare a tutto il mondo chi è il migliore nel bodybuilding professionistico.
il lavoro di Heath
Intanto, sui social, Heath inizia a postare qualche foto di lui in palestra. in questi mesi di pura offseason, Heath sta girando un nuovo video documentario. Ma come sicuramente ricorderete, in una recente intervista rilasciata a Muscular Development, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato in questo articolo, Heath, durante il periodo di “offseason” forzato, ha avviato una nuova attività come la creazione di una ditta di integratori chiamata the gift line.
la cover della rivista Muscle & Fitness / Flex Magazine di gennaio 2020
Nei prossimi mesi, cercheremo di darvi maggiori informazioni su heath e sul suo ritorno sul palco per conquistare l’ottavo titolo di Mister Olympia. Stay Tuned!