l’ultima guest posing di mr olympia Philip Heath
Guarda il video e una foto di Mr Olympia Philip Heath dopo l’intervento di Ernia
Durante il Mr Olympia 2017, Heath ha mostrato sul palco un fisico con un problema addominale. sicuramente ricorderete che in diverse pose, si vedeva in modo evidente il gonfiore addominale.
il ricovero in palestra
Dopo la vittoria a Las Vegas, Heath, è andato in clinica per capire quel’era il problema. Il problema era molto semplice. Heath aveva una brutta forma di ernia addominale. Questo ha fatto si che il vincitore di 7 titioli di mr Olympia, venisse ricoverato e operato.
una foto di Heath
l’intervento
Da quello che ho letto su internet, l’operazione è stata particolarmente complicata visto l’entità dell’ernia. In genere, per operare un’ernia, ci vogliono circa 20 minuti… per operare l’ernia di Heath, ci sono volute 2 ore.
il suo problema
il problema addominale di Heath era particolarmente grave che poteva anche morire. fortunatamente, questo non è successo e il campione un paio di settimane dopo l’intervento, è tornato ad esibirsi nei vari show NPC in America e all’estero.
il video
ecco un piccolo video in cui possiamo vedere heath sul palco alla Barbados, pochissimi giorni fa. sembra stia bene e speriamo che non abbia più simili problemi.