HEATH GAREGGERà AL MISTER OLYMPIA 2020?
Heath è sempre stato molto attivo sui social. Sembra che abbia dato appuntamento a Kai Greene nel 2021… sul palco del mister olympia!
lo scorso weekend in Omaha, si sono svolte nuove competizioni della pro league e come succede dopo ogni competizione della pro league, sono state aggiornate le 2020 OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES, una specie di prospetto dove possiamo vedere gli atleti qualificati al mister olympia 2020 e la classifica a punteggio. Al 13 luglio 2020, sembra che HEATH si stato aggiunto agli atleti qualificati per il mister olympia 2020.
guarda una foto di Philip Heath 7 volte Mister Olympia
la lista degli atleti qualificati al 13 luglio 2020
Gli atleti della divisione men’s bodybuilding, qualificati per il mister Olympia 2020 sono i seguenti ragazzi della pro league:
Brandon Curry (USA)
William Bonac (Netherlands)
Hadi Choopan (Iran)
Dexter Jackson (USA)
Roelly Winklaar (Curacao)
Phil Heath (USA)
Cedric McMillan (USA)
Nathan DeAsha (UK)
Juan Morel (USA)
James Lewis (UK)
Tra questi non compare Shawn Rhoden. Il quale sembra non sia stato ancora invitato a gareggiare al mister olympia, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che rivedremo Shawn Rhoden sul palco di una gara della pro league solo dopo che avrà risolto l’accusa di stupro di cui è stato accusato nel 2019. Intanto, però Shawn Rhoden, continua ad allenarsi e sopratutto sta realizzando un DVD di allenamento chiamato “on the road with”, dovrebbe essere una specie di BATTLE FOR THE OLYMPIA.
guarda la foto di Heath
uno strano commento sui social
Ma torniamo ad Heath, in questi giorni sui social, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato questa foto, con una serie di commenti scritti da Kai Greene e Phil Heath.
nei commenti possiamo leggere:
Kai Greene: we had an entanglement
Phil Heath: we almost got really ENTANGLED when you slapped me with your braids
Phil Heath: save the date 2021
i due campioni, Kai Greene e Phil Heath, parlano dello scontro che hanno avuto sul palco del Mister Olympia 2014, quando kai Greene e Phil Heath sono quasi arrivati alle mani. Sembra, almeno dai toni che hanno usato nei commenti sui social, che ora la questione tra i due sia stata risolta e archiviata.
Ma la cosa interessante e che Heath da appuntamento all’edizione 2021 del mister olympia a Kai Greene. è un no velato alla sua partecipazione al Mister Olympia 2020? Se Heath, fosse in preparazione per il mister olympia 2020, tutti i fans lo saprebbero.
Heath, avrebbe sicuramente postato qualche foto su social, in cui ci mostra la sua condizione e invece nulla. Neanche gli organizzatori nel parlano. Molto probabilmente, Heath, non tornerà sul palco di gara del Mister Olympia 2020.
Dobbiamo aspettare il 2021…