heath ha paura?
Il 2018 sarà un anno dedicato solo al Mr Olympia 2018. l’unico pensiero di Heath sarà la conquista dell’ottavo titolo di Mr Olympia. Forse Heath sente la pressione di William Bonac, Big Rami e Roelly Winklaar?
In questi utimi giorni di fine marzo 2018, Heath, posta un video su facebook, nel quale racconta i suoi obbiettivi e piani agonistici in vista della stagione agonistica 2018.
guarda il video di Heath
come raccontato in questo articolo che ho postato qualche giorno fa, il campione ormai gareggia solo all’Olympia Weekend visto che le altre competizioni, compreso l’Arnold Classic Ohio, non lo attirano poichè il premio in denaro è troppo basso rispetto a quello del Mr Olympia.
Quest’anno Heath, potrebbe conquistare l’ottavo titolo di Mr Olympia. E questo record è , come sicuramente saprete, detenuto da Ronnie Coleman e Lee Haney.
un solo obbiettivo: Mr Olympia 2018
fatto sta per quest’anno, Heath sarà concentrato al 100% solamente sull’Olympia 2018 e vuole fare in modo che il suo fisico sia al top della forma.
un Olympia 2017, al di sotto delle aspettative
Forse sarà per il fatto che lo scorso anno non era al top della forma a causa dell’ernia che aveva nello stomaco, oppure perchè sente la pressione di Big Rami , secondo al mr Olympia 2017, oppure sarà il fatto che William Bonac, terzo al mr Olympia, ha conquistato l’Arnold Classic Ohio 2018 poche settimane fa.
pressioni da parte di William Bonac?
roelly nuova minaccia?
Oppure, perchè anche Roelly Winklaar, sempre criticato per il suo GUT, è riuscito a risolvere il suo problema e a vincere l’Arnold Classic Australia 2018.
guarda le foto di mr Olympia Heath
Solo Mr Olympia 2018, nella testa di HEATH
Fatto sta che da quanto dichiarato in questo video, la preparazione all’Olympia 2018, avrà la priorità per Heath.
non per tutti e non da tutti
Io penso anche che raggiungere quota 8 titoli conseguitivi di Mr Olympia non è una cosa che tutti possono raggiungere e forse anche questa è la pressione che Heath sente.
10 X mr Olympia
Ho sempre detto che, visto l’età di Heath, può raggiungere quota 10. Se conquista questo titolo, ne mancherebbero solamente due. e non è un traguardo irragiungibile… o sbaglio?