HELLE TREVINO GAREGGERà AL RISING PHOENIX 2020
in questi ultimi giorni di novembre 2020, la campionessa della categoria women’s bodybuilding Helle trevino, ha deciso di gareggiare al Rising Phoenix 2020, gara a cui Helle aveva intenzione di partecipare lo scorso settembre, ma poi a causa del COVID è stata spostata a dicembre, a pochi giorni dal Miss Olympia 2020.
guarda una foto di Helle trevino pro ifbb
il rising phoenix 2020
La gara Rising Phonenix è una competizione che quest’anno si svolgerà sabato 5 dicembre 2020 in Arizona. Anche se da quest’anno è stata rintrodotta la gara di Miss Olympia nello schedule dell’Olympia Weekend 2020, il Rising Phoenix rimane sempre una gara molto importante nel circuito professionistico della pro league per la divisione women’s bodybuilding.
guarda un paio di foto di Helle trevino pro ifbb
Il Rising Phoenix rispetto al passato, quando ha rappresentato la manifestazione più importante per le donne bodybuilder, questa gara diventa una manifestazione ad invito e solamente le migliori atleti della pro league possono gareggiare.
Helle e il rising Phoenix 2020
Helle Trevino ha vinto il Rising Phoenix lo scorso anno, portando sul palco un look veramente impressionante. Questa ragazza ha portato un fisico molto preparato, ma sopratutto molto definito.
guarda una foto di Helle trevino pro ifbb
Helle Trevino, per chi non conoscesse questa pro ifbb è una ragazza di origine danese e da diversi anni si è trasferita in America, dove si allena e dove lavora come personal trainer alla gold’s gym di Venice in california. Sui social, Helle trevino è molto attiva e posta spesso video in cui si allena con il nostro pro ifbb Luca Pennazzato, anche lui come Helle è un pro ifbb, ha lasciato l’italia per andare a “vivere il sogno di essere un bodybuilder” in America, a Venice in California. Dopo la vittoria al Rising Phoenix dello scorso anno ( 2019 ), la sua immagine è stata messa sui muri della Gold’s Gym iniseme alle altre campionesse della pro league che hanno vinto il miss olympia.