HELLE TREVINO SI OPERA AD UNA SPALLA
Helle Trevino è una bodybuilder di origine danese che gareggia come professionista della pro league da molti anni nella categoria women’s bodybuilding con ottimi risultati, in questi giorni di fine gennaio 2022, la pro ifbb che vive e si allena a Venice in Californa, dal suo account instagram ha condiviso con i suoi fans alcuni importanti notizie sulla sua situazione.
guarda una foto di helle trevino
Per prima cosa bisogna dire che l’ultima volta in cui abbiamo avuto modo di vedere helle trevino sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre ( 2021 ) quando ha gareggiato al miss olympia.
Negli ultimi due anni ( 2020 e 2021 ) helle trevino è stata una delle pro ifbb che è stata in cima alle classifiche delle gare più importanti della pro league per quanto riguarda il bodybuilding femminile.
Nel 2020, sul palco del miss olympia helle trevino è arriva terza in classifica, mentre l’anno scorso ( nel 2021 ) la bellissima pro ifbb di origine danese, ha ottenuto il secondo posto dietro Andrea Shaw.
guarda un paio di foto di helle trevino
Ma torniamo al presente. come già detto all’inizio di questo articolo, helle trevino in questi giorni ha fatto una diretta su instagram in cui ha raccontato ai suoi fans che attualmente si trova in Messico, perchè deve operarsi ad una spalla.
Sembra infatti, che helle ha avuto una lesione ai tendini di una spalla e che andrà sotto i ferri per risolvere questo problema infortunio.
Ma helle ammette anche che resterà in Messico per 8 – 12 settimane per la riabilitazione e questo rende poco possibile la sua partecipazione al miss olympia 2022, previsto per dicembre 2022.
Sicuramente dopo la riabilitazione non potrà tornare ad allenarsi duramente come ha sempre fatto, ma dovrà dedicare del tempo a tornare ai carichi a cui è abituata.
guarda una foto di helle trevino
noi del blog facciamo un grosso auguro di una pronta guarigione a questa bellissima pro ifbb, speriamo di vederla presto in palestra e sul palco di gara, in questi anni noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo sempre seguito con molta attenzione Helle Trevino e suoi video di allenamento dalla gold’s gym. siamo sicuri che presto tornerà sul palco di gara più forte di prima.