HIDE YAMAGISHI HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AI MASTERS OLYMPIA 2023
negli ultimi giorni di marzo 2023, il campione di origine nipponica ha parlato di un possibile ritorno sul palco nel 2023.
guarda una foto di hide yamagishi
il campione della pro league hide yamagishi ha gareggiato nel 2020 al mister olympia, ma non ha ottenuto un piazziamento interessante.
dopo quella gara, hide yamagishi ha deciso di non gareggiare più in pro league. Il campione giapponese quest’anno compirà 50 anni e in una recente puntata del podcast di rich gaspari, ha affermato che ha inviato tutta la documentazione necessaria per chiedere l’invito a partecipare ai Masters Olympia 2023, gara che si svolgerà a fine agosto 2023 in Romania.
a fine aprile 2023, sapremo se questo atleta sarà prsente in questa importante manifestazione oppure no, visto che in quel periodo uscirà il line up ufficiale della manifestazione.
guarda una foto di hide yamagishi
hide yamagishi ha gareggiato per moltissimi anni ed ha fatto il suo debutto in pro league nel 2008. Durante questa lunga carriera, hide ha vinto l’arnold classic ohio nella 212 division, e quando ha cambiato categoria passando dalla open alla 212, ha ottenuto sempre un posto in finale al mister olympia.
Oggi, hide yamagishi gestisce una palestra, la power house gym di las vegas, insieme ad iris kyle.