HUNTER LABRADA CI RACCONTA IL SUO MISTER OLYMPIA 2023
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlare del mister olympia 2023 di hunter labrada, figlio del grande campione lee labrada.
guarda una foto di hunter labrada
quattro giorni out
il video inizia con hunter labrada che ci illustra cosa farà nei prossimi quattro giorni. il campione si trova in una casa, dove ha modo di cucinare e di riposare prima del mister olympia 2023.
a differenza di altri video questa volta hunter ci racconta di aver allenato la schiena, come uno degli ultimi workout, ma non ci mostra nessun allenamento.
a quando sembra, il campione è abbastanza contento del risultato ottenuto e di questa preparazione, infatti il suo fisico risponde molto bene. Dopo il workout, inizia a mangiare un po’ di carboidrati per riempire i suoi muscoli, dopo diversi giorni di una dieta a zero carbo.
tre giorni out
il giovedì prima del mister olympia 2023, hunter labrada ci porta in un centro di crioterapia e il campione immerge il suo corpo in una nube di azoto all’interno di una cabina, questo per curare alcuni problemi fisici del suo corpo prima della gara.
al termine, lo possiamo vedere sottoporsi ad una serie di massaggi muscolari profondi, una cosa che il campione ha fatto anche prima di gareggiare a tampa e in texas quest’anno, da quello che hunter spiega, sembra che il suo fisico abbia risposto molto bene a questo genere di stimoli.
il meeting degli atleti
il video si conclude con hunter labrada al meeting degli atleti. il campione incontra i fans del bodybuilding e scatta foto con lui, ma anche diversi pro ifbb che gareggeranno con lui sul palco del mister olympia 2023 di li a poco.
IT HAS BEGUN – Olympia PEAK WEEK | 4 Days Out
2 giorni al mister olympia
il secondo video del mister olympia 2023, ci mostra hunter labrada in una vasca da bagno con acqua fredda a ghiaccio, un modo per far recuperare le gambe.
poi è la volta del barbiere. il campione si taglia i capelli poco prima del mister olympia 2023, per essere in ordine.
il workout delle braccia
l’ultimo workout prima di gareggiare al pregara del mister olympia 2023 è il workout delle braccia. il campione esegue i seguenti esercizi:
panca scott con manubrio un braccio alla volta
il workout inizia con un esercizio di isolamento per i bicipiti. come possiamo vedere dal video il campione texano incastra il suo corpo in modo che a sollevare il manubrio sia il bicipite e non la spalla. il suo obbiettivo è quello di stimolare correttamente i bicipiti e non quello di sollevare il carico più alto possibile per impressionare le persone in palestra. Le serie sono sei da 15 ripetizioni.
pull down per i tricipiti con presa inversa
poi il campione passa ad eseguire un esercizio per i tricipiti, il pull down al cavo alto un braccio alla volta. Anche in questo caso le serie sono sei con ripetizioni sulle 15 – 20.
curl ai cavi bassi
poi è la volta dei cavi bassi. in piedi con le spalle al macchinario, hunter labrada afferra i cavi ed esegue il curl. attraverso i cavi, i muscoli del bicipite sono in tensione per tutta la durata del movimento. le serie sono sei da 15 ripetizioni.
dips al macchinario
ultimo esercizio di questo workout sono le dips al macchinario, un esercizi che permette di stimolare i tricipiti. Le serie sono sei da 15 – 20 ripetizioni.
il carico usato da hunter labrada in questi esercizi è molto basso, ma in questo momento della preparazione non ha molto senso usare molto carico. questo workout serve per pompare un po’ i muscoli delle braccia in vista del pregara.
il posing dopo l’allenamento
al termine di questo workout, hunter labrada dedica del tempo al posing. questo video ci permette anche di vedere il livello di preparazione di questo campione. come ogni bodybuilder a poche ore dalle gare, il campione texano dedica del tempo al posing, unico strumento sul palco per mostrare al meglio il suo fisico e il lavoro fatto nel 2023 in palestra.
il meeting degli atleti
il video si conclude con alcuni attimi al meeting degli atleti, dove i campioni della pro league incontrano i fans del bodybuilding, provenienti da ogni parte del mondo per fare foto e vedere le proprie foto e le varie magliette.
FINAL WORKOUT – Olympia PEAK WEEK | 2 Days Out