HUNTER LABRADA IN OFFSEASON – agosto 2019 –
Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo visto Hunter Labrada. Oggi il nuovo pro ifbb è in offseason e in questi giorni di Agosto, ha deciso di postare un paio di foto per farci vedere la sua forma fisica… nel 2020 lo vedremo alle presi con la sua prima gara pro ifbb, scopri quale sarà!
lo scorso anno per la precisione nel 2018, Hunter Labrada, ai Nationals NPC, ha conquistato la PRO CARD. Dopo la vittoria, Hunter Labrada, ha deciso di non essere in grado di gareggiare con i pro ifbb e di conseguenza, ha preso un periodo di offseason.
Per questo motivo, dopo la gara è tornato in palestra ad allenarsi. In questi giorni di agosto 2019, il nuovo pro ifbb ha postato sui social un paio di foto della sua condizione da offseason.
il campione, ha intenzione di fare il suo pro debut nel 2020 e per la precisione a maggio in occasione del 2020 New York PRO IFBB, una gara a cui ha partecipato anche suo padre LEE LABRADA, grande posatore e atleta di spicco della ifbb pro league negli anni 80.