HUNTER LABRADA PARLA DEL SUO SETTIMO POSTO AL MISTER OLYMPIA 2022
ci sono state grandi aspettative su hunter labrada per il mister olympia 2022, infatti considerato che questo ragazzo era arrivato quarto, battendo nick walker, in molti lo vedevano nuovamente in top five, con qualche posizione in lato tra i finalisti, considerato quello che aveva dichiarato poche settimane prima del mister olympia 2022 in un intervista al sito rxmuscle.com.
guarda una foto di hunter labrada
a dave palumbo, infatti, hunter aveva dichiarato che lo avremo visto in una migliore condizione e con una schiena molto migliorata rispetto al 2021, ma questo non è successo.
bisogna dire anche la situazione di hunter labrada non è affatto semplice considerato che ha lavorato per la prima volta con un nuovo coach e i due hanno preparato insieme solamente il mister olympia.
alla fine, il settimo posto non è un risultato pessimo, il campione texano, ha deciso di aspettare qualche giorno dopo il mister olympia 2022 ha scritto un post in cui ha parlato di questa edizione del mister olympia.
il campione scrive: “ ci sono alcune cose che devono essere sistemate e altre che devono essere risolte”
aggiungendo che ne parlerà con il suo coach e che avrà tutto il prossimo anno il 2023, per risolvere questi problemi e migliorare il proprio fisico.
Ma rispetto agli ultimi anni ( dal 2020 al 2022 ), vedremo sicuramente hunter labrada in qualche competizione di qualificazione al mister olympia 2023, e poi anche in occasione del mister olympia, sempre se riuscirà a qualificarsi.