HUNTER LABRADA PRO IFBB OFFSEASON NOVEMBRE 2019
in attesa del suo debutto nel 2020, Hunter Labrada continua ad allenarsi. in questi giorni di fine novembre 2019 ha postato qualche foto per aggiornarci sulla sua condizione
Hunter Labrada, il nuovo pro ifbb della famiglia Labrada, ha vinto la sua ifbb pro card nel 2018, al NPC NATIONALS 2018 a Miami. in questi mesi, il nuovo pro ifbb ha iniziato un periodo di offseason per migliorare il suo fisico in occasione del suo debutto come pro ifbb nel 2020.
hunter labrada è il figlio del mitico atleta lee labrada che gareggiato nel bodybuilding pro ifbb fino agli anni 90. Lee Labrada, in questi anni ha aiutato durante gli allenamenti di suo figlio hunter labrada, durante il percorso per diventare un pro ifbb.
in uno dei video di Hunter labrada che ha postato sul suo canale youtube, Hunter labrada ha raccontato spesso che suo padre lo ha aiutato ad eseguire al meglio le pose obbligatorie. Lee è stato uno dei più grande posatori di tutti i tempi e le sue routine di pose libere sono tra le più belle e apprezzate anche a 20 anni dal suo ritiro dai palchi pro ifbb.
in questi giorni di dicembre 2019, Hunter Labrada ha postato diverse foto per mostrare a tutti gli appassionati di bodybuilding sulla sua condizione. hunter labrada, almeno da quanto ha dichiarato nelle varie interviste rilasciate negli ultimi mesi, ha intenzione di fare il debutto come pro ifbb nel 2020 a maggio al New York PRO IFBB 2020.